Jump to content

Sviluppi futuri


Vettel77

Recommended Posts

come ti han già detto, x rfactor1 ci saran state anche 1000mod, ma alla fine quelle 5...6 si son usate in questi anni.

 

Ma non e' vero...

Io in tutti questi anni di rfactor, di mod ne ho usate a bizzeffe, non esageriamo, suvvia...

Ah, tra parentesi, in questi anni ho anche fatto modding a piu' risprese, e mi sono divertito non poco....sempre ad uso personale, si intende...

Ma con rf2 non ci penso nemmeno, e gia' questo dice molto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    18

  • miky731

    12

  • davide69

    7

  • Vettel77

    7

ma vedi che abbiamo un approccio diverso? Tu usi mod a bizzeffe, io solo quella dove corro...le altre non mi interessano! Se non ci devo correre non ho interesse a scaricarle e provarle.

usarne tante non significa averle sfruttate.

Link to comment
Share on other sites

ma vedi che abbiamo un approccio diverso?

Ah, su questo non ci piove... :asd:

Tu sei un agonista puro, io no..., io cerco altro... ^_^

Link to comment
Share on other sites

io tutto sto problema di Mod non lo vedo.

l'altro giorno ho perfino cancellato e ristallato tutto da zero perché inizio a breve un campionato ed usiamo la formula Renault ISI, ho caricato solo Mod e 1 pista....bhon basta, per quest'anno sono a posto :thumbsup: ...a mano mano caricherò le piste che rilasceranno per il campionato.

quando arriveremo al prossimo autunno vuoi che non ci sia un'altra auto con cui passare l'inverno e fare un campionato?

in poche parole già ora, prima che finisco un campionato per ogni auto che c'è sono passati 10 anni :asd:

sinceramente che AC sia pieno di auto, di MOD ecc ecc non me ne importa nulla se tanto non ci puoi fare GP.

e quando guido a me dà più soddisfazione rF2, ieri sera è stato incredibile, per la prima volta non volevo smettere di guidare e non mi stufavo di girare e girare, è stato incredibile, davvero bello bello bello!  ....in più guidare per uno scopo, un'obbiettivo (come una gara e campionato importante) è molto gratificante.

che campionato stai facendo Miky?

Link to comment
Share on other sites

non e' ancora iniziato, parte a novembre, farò rF2 su SRZ (rF1 rF2 rF3 rF4 significa la categoria, rF2 e' una gp2) http://www.simracingzone.net/forum/viewforum.php?f=217

 

20giorni fa ne ho iniziato uno qui su rFactor1 http://www.racingfactoritalia.com/forum.html

ma ora credo ci mollerò, mi interessa più arrivare nei 10 su SRZ che vincere li facile.

 

in entrambi i campionati c'e il pieno.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

In effetti mi sto ricredendo pure io su sto gioco, il ffb continua a non piacermi ma non si può negare che il gioco stia prendendo la strada giusta, ha tutte le features giuste , attualmente anche io sto facendo un campionato su srz (fino a qualche settimana fa tutto avrei pensato tranne che correre un campionato su rf2). Discorso mod sicuramente ac farà più utenza in futuro vista la facilità per i modder, configurazione periferiche e bla bla bla.. ma basta avere quelle 3 4 mod all'anno su rf2 decenti e i campionati saranno sempre pieni, esempio palese e la mod EGT che sta riscuotendo un certo successo. Probabilmente assetto corsa quando sarà completo sarà pauroso, ma io non penso che rf2 morirà così facilmente (specie se ci sono malati come noi che per preparare una gara giriamo 3 ore al giorno per 2 settimane anche solo per limare 1 millesimo :-D

Link to comment
Share on other sites

da quello che avevo capito, stanno lavorando sui modding tools per rendere la modellazione della gomma molto più semplice ed intuitiva rispetto ad adesso, mantenendo la profondità del sistema.

poi dovremmo ricevere finalmente la nuova UI, i shaders nuovi e l'aggiornamento alla contact patch delle gomme.

Spero tutto nella prox build.

il problema di AC con le mod è che spesso e volentieri il modellatore è anche quello che si sbatte per la fisica del modello...il problema è che spesso e volentieri i risultati a livello di guida non sono quelli sperati (cito la primera BTCC), mentre a livello di modellazione siamo a livelli ottimi.

Onestamente...non ho comprato AC per correre solo con la Miura o solo con la Primera..vorrei correre con tutte le macchine del BTCC.

Ora come ora non vedo mod complete la fuori per AC. Mi spiego: non vedo tante mod esclusive per AC che riproducono campionati interi. EGT non conta perchè c'è anche su RF2.

Il motivo secondo me è da ricercare nel fatto che oggettivamente è impossibile organizzare un campionato online se ti manca la pioggia, il ciclo giorno/notte, niente bandiere, e puoi fare max 10 giri.

Anche io sentendo in giro, la percezione è che molti campionati passeranno da RF1 a RF2 nel giro di qualche mese.

Sicuramente RF2 ha venduto di più rispetto a RF1, per il semplice motivo che il mercato del simracing si è allargato rispetto a 8 anni fa, ma il successo commerciale deve andare a pari passo con la fidelizzazione della community e dei modder e i ragazzi di ISI devono sforzarsi a rendere i modding tools più semplici (e ci stanno lavorando). gli Enduracers possono essere una spinta per le vendite del prodotto, ma devono essere supportati a dovere. 

Link to comment
Share on other sites

Apro OT :

 

Build 880   , sto testando..... mi "pare"  molto ben fatta     :thumbsup:  :thumbsup:  ( occhio allo spotter :hihi: )

 

ps: io con l' FFB mi ci trovo benissimo.

 

chiudo OT

Link to comment
Share on other sites

poi ragazzi ricordiamoci che arrivano gli ENDURACER,probabilmente una delle migliori mod per rfactor..e questo sarà un ulteriore slancio per i vari campionati..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.