Jump to content

Sviluppi futuri


Vettel77

Recommended Posts

Vabbè micky... :rolleyes2:  ...io sono non sono un pilota virtuale per come lo intendete voi..con tutte le vostre pippe mentali.. :dente: ;

sono un appassionato del motorismo e mi piace provare cosa vuol dire girare a le mans con un prototipo

presente e passato, assaporarmi una gara con l'ai usando le F1 di ora, quelle di clark e quelle di senna, fare eau rouge

con una 917 e non uccidermi come bellof...insomma mille mila righe di codice per cosa? per farsi buttar fuori alla prima curva e passare mezz'ore davanti ad un set up? 

no grazie, e come me penso ce ne siano degli altri...

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    18

  • miky731

    12

  • davide69

    7

  • Vettel77

    7

Vabbè micky... :rolleyes2:  ...io sono non sono un pilota virtuale per come lo intendete voi..con tutte le vostre pippe mentali.. :dente: ;

sono un appassionato del motorismo e mi piace provare cosa vuol dire girare a le mans con un prototipo

presente e passato, assaporarmi una gara con l'ai usando le F1 di ora, quelle di clark e quelle di senna, fare eau rouge

con una 917 e non uccidermi come bellof...insomma mille mila righe di codice per cosa? per farsi buttar fuori alla prima curva e passare mezz'ore davanti ad un set up? 

no grazie, e come me penso ce ne siano degli altri...

 

ma queste son scelte Davide, c'è chi piace l'agonismo e chi solo girare un po' e giocare senza tante menate.

ci mancherebbe che fossimo tutti uguali.

io son sempre stato così anche nella vita reale....giochiamo a calcetto tra amici gioco allo scazzo, vado a fare il provino nel Milan cambio atteggiamento.

stesso discorso in bici, se devo andare con amici solo per far un giro lo faccio svogliato, se devo preparare la Milano-Sanremo mi alleno seriamente.

 

a proposito di AI già che ne hai parlato....ma voi come la trovate?...mi sembra un bel po' scarsa o sbaglio?

 

PS: dove corro io difficilmente ti buttano fuori alla prima curva, tutta gente brava e che non è lì per caso, oltreutto un errore costa al pilota stesso e al Team ammonizioni, punti persi ecc ecc fino allo strappo della licenza o ban dal sito. Poi per carità, come nel reale può succedere, fa parte del gioco.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

ma scusa, non trovi un campionato a cui partecipare?

Ne trovo a bizzeffe, ma non e' quello che voglio.

Io la penso esattamente come stefano69.

Link to comment
Share on other sites

allora forse abbiamo sbagliato entrambi...io a comprare AC e voi rF2 :thumbsup: ...potevamo scambiarci le licenze ahahahahahah :jump:

Link to comment
Share on other sites

 

ma scusa, non trovi un campionato a cui partecipare?

Ne trovo a bizzeffe, ma non e' quello che voglio.

Io la penso esattamente come stefano69.

 

 

... :blink: ...non sapevo di chiamarmi anche stefano... :asd:  

Link to comment
Share on other sites

io tutto sto problema di Mod non lo vedo.

l'altro giorno ho perfino cancellato e ristallato tutto da zero perché inizio a breve un campionato ed usiamo la formula Renault ISI, ho caricato solo Mod e 1 pista....bhon basta, per quest'anno sono a posto :thumbsup: ...a mano mano caricherò le piste che rilasceranno per il campionato.

quando arriveremo al prossimo autunno vuoi che non ci sia un'altra auto con cui passare l'inverno e fare un campionato?

in poche parole già ora, prima che finisco un campionato per ogni auto che c'è sono passati 10 anni :asd:

sinceramente che AC sia pieno di auto, di MOD ecc ecc non me ne importa nulla se tanto non ci puoi fare GP.

e quando guido a me dà più soddisfazione rF2, ieri sera è stato incredibile, per la prima volta non volevo smettere di guidare e non mi stufavo di girare e girare, è stato incredibile, davvero bello bello bello!  ....in più guidare per uno scopo, un'obbiettivo (come una gara e campionato importante) è molto gratificante.

Quoto e vale lo stesso per me. Sto usando una solo auto da 4 mesi per un campionato endurance e cosi fanno nelle corse vere, iniziano con una certa auto d corsa e usano sempre quella.

Certo, questo dimostra come rf2 e' indirizzato sopratutto per I puristi della simulazione che cercano un sim vero, puro....per quelli che vogliono una botta e via, c'e' l'AC che e' un ottimo sim ma e' un track day sim!

Link to comment
Share on other sites

Certo, questo dimostra come rf2 e' indirizzato sopratutto per I puristi della simulazione che cercano un sim vero, puro....per quelli che vogliono una botta e via, c'e' l'AC che e' un ottimo sim ma e' un track day sim!

No, questo dimostra che rf2 a questo punto, puo' andar bene veramente a 4 gatti messi in croce, in tal senso gli ISI possono ritenersi soddisfatti.

Ma siete seri?

Parliamo di un sim nato e basato per il modding e mi fate sti discorsi?, ma che, scherziamo?

Sim "vero e puro" non significa girare per 10 anni con la Clio, eh...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che ISI nn punta solamente alle vendite di rf2,anzi quella e' una minima parte della attivita degli ISI!

Poi, il conosco tantissimi league che corrono con rf2 Ed altrettanto leagues che a breve stanno spostando la loro attenzione verso rf2.

Per dirti una come VEC che in un solo campionato ce ne sono piu di 100 driver se nn di piu.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.