Jump to content

E se fosse RALLY ?


Felix

Recommended Posts

 

 

App Navigatore c'è...

da migliorare....quando si tira e ci sono molte note il navigatore resta indietro rispetto al percorso

 

 

per non avere questo problema, il programma dovrebbe fare come i navigatori reali: aumentare la velocità con cui pronuncia le note, oltre che ridurre semplicemente il tempo tra una e l'altra.

 

Anche RBR, se non ricordo male, in quelle condizioni (tempo di pronuncia maggiore dell'intervallo tra le note) rimaneva indietro.

 

 

....si può fare nel file .ini.....l'avevo fatto ma non mi ricordo più quale stringa avevo impostato...

 

...ho seguito i consigli di qualcuno..andate a vedere nei post precedenti!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gigi

    25

  • il_dottore

    16

  • tekoevo

    13

  • AlessioSanremo

    8

non ho ancora installato questa app, tanto le 2 piste che uso ormai le conosco a memoria....

però non credo che cambi la velocità di pronuncia: se dire "destra 5" impiega 15 decimi di secondo, saranno sempre 15.

io intendo invece di velocizzare proprio la pronuncia in relazione al tempo tra una nota e l'altra.

Link to comment
Share on other sites

non ho ancora installato questa app, tanto le 2 piste che uso ormai le conosco a memoria....

però non credo che cambi la velocità di pronuncia: se dire "destra 5" impiega 15 decimi di secondo, saranno sempre 15.

io intendo invece di velocizzare proprio la pronuncia in relazione al tempo tra una nota e l'altra.

ehh la pronuncia penso sia impossibile....comunque accorcia la distanza tra una nota e l'alta ed è gia moooolto buono...!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

RallyWorldMod sta tirando fuori dei modelli spettacolari...!

 

Attendono solo l'implementazione della fisica 4x4 per rilasciarli...! Ci sarà da divertirsi!!

 

Per ora io mi sto già divertendo un bel po con la Clio Gr. A.

 

Ma eistono altre tipologie di note oltre a quelle con la voce computerizzata?

Link to comment
Share on other sites

Speriamo anche che dopo l'uscita della 1.1 e del DLC, sperando che tutto sia OK, a kunos venga la "scimmia" di implementare le superfici "sporche", anche solo lo sterrato per cominciare....

Aveva dichiarato di aver fatto delle prove..... considerato come alle volte lui riesce a stupire (mi ricordo sempre l'implementazione imprevista della pioggia in Netkar Pro), direi che la speranza è l'ultima a morire.... e detto da un pessimista come me!  :doh: 

Link to comment
Share on other sites

RallyWorldMod sta tirando fuori dei modelli spettacolari...!

 

Attendono solo l'implementazione della fisica 4x4 per rilasciarli...! Ci sarà da divertirsi!!

 

Per ora io mi sto già divertendo un bel po con la Clio Gr. A.

 

Ma eistono altre tipologie di note oltre a quelle con la voce computerizzata?

Dove trovo la Clio GRA?

Link to comment
Share on other sites

intanto, con la 1.1 dovrebbe arrivare anche la possibilità di realizzare cronometraggi A-B, cosa interessantissima per rally e cronoscalate.

Link to comment
Share on other sites

intanto, con la 1.1 dovrebbe arrivare anche la possibilità di realizzare cronometraggi A-B, cosa interessantissima per rally e cronoscalate.

era l'ora

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

scusate ma mi sono perso, c'e' uno o più stage e\o uno o più macchine rally (anche beta) mod già disponibili?

Macchine si trova qualcosa nel forum ufficiale, idem per i tracciati, che sono conversioni di rfactor.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.