marcocale Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 .... Il rally è anche su asfato! ... Sarebbe da dire che (dal mio punto di vista purtroppo) ormai è prevalentemente su asfalto (e di giorno)....
gigi Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 .... Il rally è anche su asfato! ... Sarebbe da dire che (dal mio punto di vista purtroppo) ormai è prevalentemente su asfalto (e di giorno).... hehe...hai proprio ragione....la notte e la terra sono Il top, ma CI SI puó accontentare...
Bruno Giampix Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 Confermo:COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 è migliore, ma adesso sono a 3,5 e mi sembra quasi ottimo. ANTICIPATION_DISTANCE=1 non l'ho mai variato, cosa cambia? Il rally è anche su asfato! Allego le note della TB. Fino al primo paese sono state rimesse apposto, dopo sono quelle che vengono fuori dal programma dopo la ricognizione. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/copilot-for-ac-v-1-1-0-update-21-10-2014.15108/page-3#post-298621 Ti prego vai avanti, una figata con le note sistemate...
gigi Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Confermo:COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 è migliore, ma adesso sono a 3,5 e mi sembra quasi ottimo. ANTICIPATION_DISTANCE=1 non l'ho mai variato, cosa cambia? Il rally è anche su asfato! Allego le note della TB. Fino al primo paese sono state rimesse apposto, dopo sono quelle che vengono fuori dal programma dopo la ricognizione. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/copilot-for-ac-v-1-1-0-update-21-10-2014.15108/page-3#post-298621 Ti prego vai avanti, una figata con le note sistemate... Certo che vado avanti, mi diverto a farlo...solo che ci vuole un po di tempo da dedicare e non è che ne abbia molto ultimamente. Cmq appena avrò la prova completa la posterò. Ho postato questa priva versione solo per far capire le potenzialità dello strumento
Bruno Giampix Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Confermo:COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 è migliore, ma adesso sono a 3,5 e mi sembra quasi ottimo. ANTICIPATION_DISTANCE=1 non l'ho mai variato, cosa cambia? Il rally è anche su asfato! Allego le note della TB. Fino al primo paese sono state rimesse apposto, dopo sono quelle che vengono fuori dal programma dopo la ricognizione. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/copilot-for-ac-v-1-1-0-update-21-10-2014.15108/page-3#post-298621 Ti prego vai avanti, una figata con le note sistemate... Certo che vado avanti, mi diverto a farlo...solo che ci vuole un po di tempo da dedicare e non è che ne abbia molto ultimamente. Cmq appena avrò la prova completa la posterò. Ho postato questa priva versione solo per far capire le potenzialità dello strumento Ottimo, attendo... Complimenti ancora per lo sbattone...
il_dottore Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) Allego le mie note per la Akagi....fatemi sapere che ne pensate Secondo me mancano solo le chicane veloci che il recce non ha inserito e io nn so inserire PARTENZA SUL RETTILINEO TRA I DUE ROMBI SULLLA CORSIA DX Akagi.rar Edited October 31, 2014 by il_dottore
malny Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 (edited) Quindi i piu esperti che modifiche consigliano al copilot.ini? Bel lavoro gigi.... Manca solo qualche parolaccia quando sbatto sui muri... Edited October 31, 2014 by malny
gigi Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Quindi i piu esperti che modifiche consigliano al copilot.ini? Bel lavoro gigi.... Manca solo qualche parolaccia quando sbatto sui muri... modifiche?
malny Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Prima parlavate di tempistiche delle note ect, ho messo pure io COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 e mi trovo benino....
Bruno Giampix Posted October 31, 2014 Posted October 31, 2014 Io con 0.2 e la porzione di note registrate da Gigi sulla TB mi trovo stra bene...
Recommended Posts