E se fosse RALLY ? - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

....

Il rally è anche su asfato!

...

Sarebbe da dire che (dal mio punto di vista purtroppo) ormai è prevalentemente su asfalto (e di giorno).... :doh:

Posted

....

...

Sarebbe da dire che (dal mio punto di vista purtroppo) ormai è prevalentemente su asfalto (e di giorno).... :doh:
hehe...hai proprio ragione....la notte e la terra sono Il top, ma CI SI puó accontentare...
Posted

Confermo:COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 è migliore, ma adesso sono a 3,5 e mi sembra quasi ottimo.

ANTICIPATION_DISTANCE=1 non l'ho mai variato, cosa cambia?

Allego le note della TB. Fino al primo paese sono state rimesse apposto, dopo sono quelle che vengono fuori dal programma dopo la ricognizione. 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/copilot-for-ac-v-1-1-0-update-21-10-2014.15108/page-3#post-298621

Ti prego vai avanti, una figata con le note sistemate...

Posted

Confermo:COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 è migliore, ma adesso sono a 3,5 e mi sembra quasi ottimo.

Allego le note della TB. Fino al primo paese sono state rimesse apposto, dopo sono quelle che vengono fuori dal programma dopo la ricognizione. 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/copilot-for-ac-v-1-1-0-update-21-10-2014.15108/page-3#post-298621

Certo che vado avanti, mi diverto a farlo...solo che ci vuole un po di tempo da dedicare e non  è che ne abbia molto ultimamente.

Cmq appena avrò la prova completa la posterò.

Ho postato questa priva versione solo per far capire le potenzialità dello strumento

Posted

Certo che vado avanti, mi diverto a farlo...solo che ci vuole un po di tempo da dedicare e non  è che ne abbia molto ultimamente.

Cmq appena avrò la prova completa la posterò.

Ho postato questa priva versione solo per far capire le potenzialità dello strumento

Ottimo, attendo... Complimenti ancora per lo sbattone...

Posted (edited)

Allego le mie note per la Akagi....fatemi sapere che ne pensate

Secondo me mancano solo le chicane veloci che il recce non ha inserito e io nn so inserire

PARTENZA SUL RETTILINEO TRA I DUE ROMBI SULLLA CORSIA DX

Akagi.rar

Edited by il_dottore
Posted (edited)

Quindi i piu esperti che modifiche consigliano al copilot.ini?

Bel lavoro gigi.... Manca solo qualche parolaccia quando sbatto sui muri...

Edited by malny
Posted

Quindi i piu esperti che modifiche consigliano al copilot.ini?

Bel lavoro gigi.... Manca solo qualche parolaccia quando sbatto sui muri...

modifiche?

Posted

Prima parlavate di tempistiche delle note ect, ho messo pure io COEF_SPEED_ANTICIPATION=0.2 e mi trovo benino....

Posted

Io con 0.2 e la porzione di note registrate da Gigi sulla TB mi trovo stra bene...