Jump to content

E se fosse RALLY ?


Felix

Recommended Posts

ciao ragazzi, avendo formattato sto riscaricando un po tutto

qualcuno può linkarmi dove posso scaricare l'app e l'ultimo set di voci italiano?

l'app sul forum di AC non è più caricata sul cloud

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gigi

    25

  • il_dottore

    16

  • tekoevo

    13

  • AlessioSanremo

    8

Ok ora va

si vede che ieri la mia connessione non ne aveva voglia

 

Si possono trovare delle note gia pronte da qualche parte oltre a Jeux Plane e la TB?

Link to comment
Share on other sites

Ok ora va

si vede che ieri la mia connessione non ne aveva voglia

 

Si possono trovare delle note gia pronte da qualche parte oltre a Jeux Plane e la TB?

Per la TB ci sono le mie che sono già dentro il programma che scarichi, devi solo metterle nella cartella adeguata.

Link to comment
Share on other sites

C'è RallyWorld che sta convertendo le sue già molto note e ottime vetture di Rfactor per Assetto Corsa...!!!

 

...Molto bene!!

 

Allora:

App Navigatore c'è, le PS cominciano ad uscire (ci mancano gli effetti dello sporco su strada e terra e neve), le auto trazione anteriore (Clio W esempio) sono uscite o stanno per uscire, la fisica 4x4 arriverà a breve...direi che siamo a buon punto!!

Link to comment
Share on other sites

C'è RallyWorld che sta convertendo le sue già molto note e ottime vetture di Rfactor per Assetto Corsa...!!!

 

...Molto bene!!

 

Allora:

App Navigatore c'è, le PS cominciano ad uscire (ci mancano gli effetti dello sporco su strada e terra e neve), le auto trazione anteriore (Clio W esempio) sono uscite o stanno per uscire, la fisica 4x4 arriverà a breve...direi che siamo a buon punto!!

 

bisogna ammettere che, come appassionati di rally simulato,ci accontentiamo di molto poco: è sufficiente riuscire anche solo ad avere tracciati e auto per essere soddisfatti....

Link to comment
Share on other sites

 

App Navigatore c'è...

da migliorare....quando si tira e ci sono molte note il navigatore resta indietro rispetto al percorso

 

 

per non avere questo problema, il programma dovrebbe fare come i navigatori reali: aumentare la velocità con cui pronuncia le note, oltre che ridurre semplicemente il tempo tra una e l'altra.

 

Anche RBR, se non ricordo male, in quelle condizioni (tempo di pronuncia maggiore dell'intervallo tra le note) rimaneva indietro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.