!Kimer Posted October 4, 2014 Author Posted October 4, 2014 Ok quello si ma simulare un campionato stock car con le 12 tappe brasiliane che oltre a interlagos non conoscevo nessun altro circuito è una cosa ,simulare un vecchio campionato stock ,con interlagos historic ha un senso ,le mini e le camaro non le ho capite sinceramente che ci azzeccano ? è per quello non le ho mai prese in considerazione
Guest Playmax69 Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 ...Allora gia' se ci pensi, dopo averlo provato, lascia stare non prenderlo!!!Non e' il sim he fa' per te... Consiglio spassionato e sincero punta su altri giochi di guida, la scelta e' vasta, ciaooo... Stavolta di quoto in pieno. E' un Sim da "amore a prima prova" , se è perplesso non fa per lui, non apprezzerebbe mai a dovere una Lotus 49 o una F40 S3. Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE
TurboGigi Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 (edited) Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE Max, Stavolta te lo sei cercato Edit: stasera ci sei, si? Edited October 8, 2014 by TurboGigi
Guest Playmax69 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE Max, Stavolta te lo sei cercato Edit: stasera ci sei, si?
!Kimer Posted October 10, 2014 Author Posted October 10, 2014 ...Allora gia' se ci pensi, dopo averlo provato, lascia stare non prenderlo!!!Non e' il sim he fa' per te... Consiglio spassionato e sincero punta su altri giochi di guida, la scelta e' vasta, ciaooo... Stavolta di quoto in pieno. E' un Sim da "amore a prima prova" , se è perplesso non fa per lui, non apprezzerebbe mai a dovere una Lotus 49 o una F40 S3. Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE Se non ci fossero i modder a inserire dei contenuti tra circuiti e auto sarebbe un gioco solo per chi saprebbe apprezzare a dovere una Lotus 49 o una F40 s3 ,non posso fare altro che darvi ragione.
ORPIERELLO Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 infatti il 60 70% è anche qualcosina in + (almeno nell online ) guida formula abarth ,mclaren, bmw e altre ,oggi , 1 solo ne ho visto con una f 40, lotus ,nessuno. prima investi un 2 danari provalo è poi dacci un parere
!Kimer Posted October 10, 2014 Author Posted October 10, 2014 (edited) Acquistato tre giorni fa , provato anche oggi in online su nordschleife con la ferrari 599 evo , divertente ,con la release candidate cambierà anche la fisica quindi non saprei cosa dire non resta che aspettare a questo punto e giudicare il lavoro finito , spero soprattutto nella buona qualità dei tools che rilascerà kunos per i modder. Edited October 10, 2014 by !Kimer
Recommended Posts