Consigliate l'acquisto di AC? - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigliate l'acquisto di AC?

Recommended Posts

Posted

Ok quello si ma simulare un campionato stock car con le 12 tappe brasiliane che oltre a interlagos non conoscevo nessun altro circuito è una cosa ,simulare un vecchio campionato stock ,con interlagos historic ha un senso ,le mini e le camaro non le ho capite sinceramente che ci azzeccano ? è per quello non le ho mai prese in considerazione  :D

Guest Playmax69
Posted

...Allora gia' se ci pensi, dopo averlo provato, lascia stare non prenderlo!!!Non e' il sim he fa' per te...

Consiglio spassionato e sincero punta su altri giochi di guida, la scelta e' vasta, ciaooo...

Stavolta di quoto in pieno. E' un Sim da "amore a prima prova" , se è perplesso non fa per lui, non apprezzerebbe mai a dovere una Lotus 49 o una F40 S3. Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE  ^_^

Posted (edited)

Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE   ^_^

Max,  :thumbsdown:  :thumbsdown:    :asd:  :asd:  :asd:   Stavolta te lo sei cercato  :thumbsup:

Edit: stasera ci sei, si?

Edited by TurboGigi
Guest Playmax69
Posted

Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE   ^_^

Max,  :thumbsdown:  :thumbsdown:    :asd:  :asd:  :asd:   Stavolta te lo sei cercato  :thumbsup:

Edit: stasera ci sei, si?

:laugh:  :laugh:  :laugh:

Posted

...Allora gia' se ci pensi, dopo averlo provato, lascia stare non prenderlo!!!Non e' il sim he fa' per te...

Consiglio spassionato e sincero punta su altri giochi di guida, la scelta e' vasta, ciaooo...

Stavolta di quoto in pieno. E' un Sim da "amore a prima prova" , se è perplesso non fa per lui, non apprezzerebbe mai a dovere una Lotus 49 o una F40 S3. Da quello che ha scritto il suo Sim, se così si può chiamare, è RRRE  ^_^

Se non ci fossero i modder a inserire dei contenuti tra circuiti e auto sarebbe un gioco solo per chi saprebbe apprezzare a dovere una Lotus 49 o una F40 s3 ,non posso fare altro che darvi ragione.

Posted

infatti il 60 70%  è anche qualcosina in + (almeno nell online ) guida formula abarth ,mclaren, bmw e altre ,oggi ,  1 solo ne ho visto con una f 40, lotus ,nessuno.  prima  investi un 2 danari provalo è poi dacci un parere

Posted (edited)

Acquistato tre giorni fa , provato anche oggi in online su nordschleife con la ferrari 599 evo , divertente ,con la release candidate cambierà anche la fisica quindi non saprei cosa dire non resta che aspettare a questo punto e giudicare il lavoro finito , spero soprattutto nella buona qualità dei tools che rilascerà kunos per i modder.

Edited by !Kimer