!Kimer Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Raga ho giocato per un po' la early access di AC sul pc di un mio amico ,mi è piaciuto graficamente ed il comportamento che hanno le vetture,un po' meno l audio..ma più del giretto in pista non mi sono divertito granchè..cioè il gioco offline cosa offrirà quando sarà finito? Acquisire delle patenti e salire di livello in carriera? Campionati per classe di vetture non so...non ci saranno ad esempio i campionati WTTC ecc.. sarà tipo campionati alla Gran Turismo? Per i contenuti a pagamento si sa già su cosa verteranno..? Vorrei comprare il gioco da steam ma prima di fare l'acquisto mi sono sentito di scrivere alcuni dubbi in attesa di chiarimenti da chi sicuramente ha seguito molto di più lo sviluppo di questo sim ed è più informato di me. In definitiva l'acquisto di AC è un buon modo di investire 35Euri o no?
miky731 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Ti consiglio di aspettare e di provare anche la versione finale (quando uscirà). Come hai già visto da te off-line al momento offre pochissimo. Nella 1.0 ci sarà la carriera ma meglio aspettare di vederla prima di acquistare, oltretutto c'e da vedere come si comporteranno le AI, se sono come le attuali lascia perdere. Hai aspettato tanto, ormai mese più mese meno non ti cambia nulla. Ps: Non sto dicendo di non prenderlo, ma solo d'esser sicuro che ti piaccia e non rimaner deluso.
DaveASpec Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) ...gli cambia che quando esce la 1.0 lo pagherà a prezzo pieno... ora il prezzo è ridotto essendo appunto una E.A. e poi avrà diritto alla versione completa.... compralo...30€ valgono solo il divertimento di girare da soli e sentire sensazioni "veritiere"... Edited October 3, 2014 by DaveASpec
!Kimer Posted October 3, 2014 Author Posted October 3, 2014 Ti ringrazio quello si ho provato ,non mi va al top dei settaggi per natale in caso di acquisto vado di upgrade di scheda grafica ,solo per AC ,in quanto il pc mi gira tutto quello che gioco alla perfezione,ma al momento mi interessano più gli sviluppi futuri e i contenuti che offre come ho detto..in pratica il lato divertimento del sim ecco.
miky731 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) ...30€ valgono solo il divertimento di girare da soli e sentire sensazioni "veritiere"... ma questa è la tua idea. Lui invece ha scritto "...ma più del giretto in pista non mi sono divertito granchè..." Quindi se anche la versione 1.0 non corrisponde a ciò che desidera perché dovrebbe comprarlo? Non centra nulla il prezzo (almeno per me cosa centra il prezzo???) se una cosa mi piace la compro anche a 100euro, se un gioco non mi piace non lo istallo nemmeno se è gratis Tra l'altro ha detto che deve aggiornare il PC, quindi cosa gli cambiano 30 euro in più di gioco quando dovrà spender ben molto di più per migliorarsi il pc. PS: occhio che col mio pc in firma non reggo 15auto (auto AI) tutto al massimo, quindi valuta bene....ovviamente si spera ottimizzino nella 1.0 Edited October 3, 2014 by miky731
MaoZeTung Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Tranquillo al momento è il miglior simulatore che c'è in circolazione (parere mio personale). Non essendo più un novello partendo da grand prix di geoff graham nel lontano 1994/95 se non erro fino ad oggi, per cui qualche simulatore me lo son giocato, te lo consiglio spassionatamente.
DaveASpec Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) ...30€ valgono solo il divertimento di girare da soli e sentire sensazioni "veritiere"... ma questa è la tua idea. Lui invece ha scritto "...ma più del giretto in pista non mi sono divertito granchè..." Quindi se anche la versione 1.0 non corrisponde a ciò che desidera perché dovrebbe comprarlo? Non centra nulla il prezzo (almeno per me cosa centra il prezzo???) se una cosa mi piace la compro anche a 100euro, se un gioco non mi piace non lo istallo nemmeno se è gratis Tra l'altro ha detto che deve aggiornare il PC, quindi cosa gli cambiano 30 euro in più di gioco quando dovrà spender ben molto di più per migliorarsi il pc. PS: occhio che col mio pc in firma non reggo 15auto (auto AI) tutto al massimo, quindi valuta bene....ovviamente si spera ottimizzino nella 1.0 scrivere "un buon modo di investire 35 €" presuppone un attenzione ai soldi che si spendono... che tu possa spendere 100€ per un gioco frega poco...almeno a me... chiaramente io ho espresso la mia idea, non verità assolute...quelle le lascio proferire a te , che sei evidentemente rinomato per la tua genialità in campo sim racing.. Edited October 3, 2014 by DaveASpec
Biso Corsa Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Lo si trova anche a meno di 20euro....... se cerchi bene
!Kimer Posted October 3, 2014 Author Posted October 3, 2014 (edited) Raga grazie ,mi potete passare un link dove comprare pure in PM a quel prezzo lo prendo subito Edit: a quel prezzo ho visto solo AC versione Steam Gift ...non ho mai fatto questo tipo di l'acquisto , lo consigliate? Edited October 3, 2014 by !Kimer
Recommended Posts