renato63 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Tranquillo al momento è il miglior simulatore che c'è in circolazione (parere mio personale). Non essendo più un novello partendo da grand prix di geoff graham nel lontano 1994/95 se non erro fino ad oggi, per cui qualche simulatore me lo son giocato, te lo consiglio spassionatamente. Scusa se mi permetto ma la serie Grand Prix era del mitico Geoff Crammond non graham... Me la ricordo bene avendo iniziato dalla prima
!Kimer Posted October 3, 2014 Author Posted October 3, 2014 (edited) Ho visto in rete che i giochi Steam Gifts possono venire bannati dai server di Steam e non vengono contati come titoli acquistati che mi possono far accedere ad eventuali contest...funziona così la cosa? Edited October 3, 2014 by !Kimer
Marco Erc Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 ...gli cambia che quando esce la 1.0 lo pagherà a prezzo pieno... ora il prezzo è ridotto essendo appunto una E.A. e poi avrà diritto alla versione completa.... compralo...30€ valgono solo il divertimento di girare da soli e sentire sensazioni "veritiere"... Ti quoto alla grandissima!! Per me quei soldi li valgono 2 auto e 2 piste a tua scelta figuriamoci tutto il pacchetto!!! Poi chiaro dalla 1.0 in poi sai quanta roba si farà e quanto migliorerà ancora!!
Saetta McQueen Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 aldilà di quello che uscirà con la versione definitiva, io ti consiglio di acquistarlo comunque. in fondo la spesa è ridotta (certo, questa è una considerazione soggettiva, ognuno dà al denaro un valore diverso). per me è ancora oggi un fantastico simulatore di hotlap, dato che l'on-line non mi soddisfa e l'IA è imbarrazzante, ma grazie all'app di RSR riesco a divertirmi anche quando giro da solo, cercando di migliorare i miei tempi.
TurboGigi Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 AC con i suoi pro e contro rappresenta l'esperienza di guida virtuale più divertente e verosimile degli ultimi anni e se ti piace guidare non puoi non prenderlo.......
kiko76 Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 ...Allora gia' se ci pensi, dopo averlo provato, lascia stare non prenderlo!!!Non e' il sim he fa' per te... Consiglio spassionato e sincero punta su altri giochi di guida, la scelta e' vasta, ciaooo...
2slow4u Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 Il punto e' capire che se e' la simulazione quella che cerchi, allo stato attuale di alternative ad AC ne hai ben poche. rfactor2, gsce, e poi?....p-cars?, no, dai... Limitandosi ai primi 3, AC, rf2 e GSCE, allo stato attuale e' palese che il futuro sia AC, in quanto ha fatto subito molta presa sul pubblico e ha attirato l'attenzione dei modders. GSCE e' un bell'esercizio di mod estremo, hanno cavato letteralmente sangue dalle rape, ottenendo risultati incredibili da quello che resta comunque il vecchio rfactor. Stanno lavorando duro per aggiungere funzionalita' molto interessanti, assenti in rf e tipiche di rf2, ma direi che al momento GSCE e', e probabilmente lo sara' molto a lungo, un sim di nicchia. rfactor2?, e' quello che attualmente mi piace di piu', ma sta pagando pesantemente la scellerata strategia degli ISI, che sono riusciti a far fuggire a gambe levate una grande fetta di appassionati che erano pieni di aspettative e fiducia nel prodotto, ma se lo son visto proporre troppo, troppo presto, e quindi, troppo, troppo immaturo. E' un vero peccato, ma la situazione e' questa e non si sa se col tempo cambiera'. Morale della favola, se vuoi un sim e lo vuoi attuale e frequentato, al momento io vedo solo AC (in testa) e rf2 (sperando nel recupero), due prodotti molto diversi, ma secondo me, da avere, per un motivo o per l'altro.
!Kimer Posted October 4, 2014 Author Posted October 4, 2014 Dato che lo hai citato Gsce a me piace molto,soprattutto come è strutturato per campionati suddivisi per categoria di auto ..il fatto è che non son un patito delle ruote scoperte e in gsce per me oltre al campionato stock non c'è nient'altro visto che reiza si sta concentrando sulle monoposto,realizzate benissimo tra l'altro. Ci ho pensato sull'acquisto di assetto corsa non perché non mi è piacito ,sicuramente è un simulatore ad altissimo livello e solo per quello merita l'acquisto come mi è stato giustamente detto ,infatti lo acquisterò. Comunque quello che mi interessava sapere è in quale direzione si svilupperà AC e quali campionati ci saranno...ecco tutto. Per il resto d'accordissimo con 2slow4 e voi altri.
2slow4u Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 il fatto è che non son un patito delle ruote scoperte e in gsce per me oltre al campionato stock non c'è nient'altro Beh, a ruote coperte, oltre le stock ci sono anche le stock d'epoca, la mini e la camaro... Certo, non c'e' da scialare, ma se e' un sim di nicchia ci sara' pure un motivo...
Recommended Posts