Assetto Corsa presentato a Vallelunga - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa presentato a Vallelunga

Recommended Posts

Posted

Il suono è il punto debole di AC...almeno per ora, nella speranza che con la 1.0 rc cambi qualcosa in meglio. R3E ha buoni suoni esterni...gli interni lasciano un po a desiderare...almeno per me...per ora i migliori suoni interni li sto ritrovando in rfactor2...la corvette è orgasmica...a liv di suono!

Posted

Il suono è il punto debole di AC...almeno per ora, nella speranza che con la 1.0 rc cambi qualcosa in meglio. R3E ha buoni suoni esterni...gli interni lasciano un po a desiderare...almeno per me...per ora i migliori suoni interni li sto ritrovando in rfactor2...la corvette è orgasmica...a liv di suono!

Però credo che AC si difenda bene almeno il sound interno tipo le ferrari, per me il sound è importantissimo da una carica incredibile.

Posted

Tempo fa Sodano accennava a 'huge improvements' riguardo al suono ...  :dribble:

Posted

A mio avviso, come sound, alcune macchine in AC sono già a buon livello, altre meno.

Comunque che nel comparto sound cambi qualcosa è stato detto più volte: si passa ad FMOD.

Che poi questo sia granzia assoluta che i suoni saranno al top fin da subito questo, come dice matty46, non può essere automatico perchè molto dipende dai samples. Diciamo però che le premesse ci sono tutte. Soprattutto pensando a strumenti del genere in mano a gente tipo elmariachi90.... :thumbsup:

D'altra parte ormai manca poco e quindi potremo presto "toccare" con orecchio! :hihi:

Posted

............ R3E ha buoni suoni esterni...gli interni lasciano un po a desiderare...almeno per me...per ora i migliori suoni interni li sto ritrovando in rfactor2...la corvette è orgasmica...a liv di suono!

:no:  :doubt:

Posted

Posted

Quello che riprendeva si è messo a ridere ma secondo me era una risata isterica da chi se l'è fatta addosso ah!ah!ah!ah!

Posted

............ R3E ha buoni suoni esterni...gli interni lasciano un po a desiderare...almeno per me...per ora i migliori suoni interni li sto ritrovando in rfactor2...la corvette è orgasmica...a liv di suono!

Cosa ti perplime gigi? 

Posted

Cosa ti perplime gigi? 

L'audio..

Nel mio sistema, su R3E ho un audio spettacolare, almeno in 5+1, sia per effetti che per realismo di riproduzione e non è assolutamente paragonabile a quello della C6r di rF2, anche se a sua volta è fatto bene. 

Posted