Jump to content

Assetto Corsa presentato a Vallelunga


VELOCIPEDE

Recommended Posts

"Per chi si deve accontentare delle emozioni virtuali, l'appuntamento con la versione 1.0 e la nostra recensione di Assetto Corsa è per il prossimo 15 ottobre; segnatevi questa data sul calendario perché, dopo anni trascorsi a vivere di mod per rFactor e simularcade di derivazione console, gli appassionati di simulazione di guida per PC avranno di che divertirsi in quello che si preannuncia un autunno dalle medie di percorrenza decisamente elevate."

 

link all articolo completo

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-01-assetto-corsa-il-realismo-parte-da-vallelunga-reportage-prova-preview-anteprima

Grande AC chissà la carriera?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • cirodts

    16

  • MaoZeTung

    14

  • robman85

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

"Per chi si deve accontentare delle emozioni virtuali, l'appuntamento con la versione 1.0 e la nostra recensione di Assetto Corsa è per il prossimo 15 ottobre; segnatevi questa data sul calendario perché, dopo anni trascorsi a vivere di mod per rFactor e simularcade di derivazione console, gli appassionati di simulazione di guida per PC avranno di che divertirsi in quello che si preannuncia un autunno dalle medie di percorrenza decisamente elevate."

 

link all articolo completo

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-01-assetto-corsa-il-realismo-parte-da-vallelunga-reportage-prova-preview-anteprima

Grande AC chissà la carriera?

 

Mi sa che il 15 ottobre ci sarà la recensione sul sito di eurogamer e non che verrà rilasciata la 1.0  :whistle:

Sembra strano che eurogamer se ne esca con questa chicca di news ed i Kunos stiano zitti

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

Velocipede, news sul comparto audio?

 

Se lo fanno tipo o meglio di r3e sbrodolo...

 

i replay sarebbero mostruosi.. spero che facciano proprio la resa dello scarico nel momento che ti "guarda" durante la rotazione del veicolo..

speren!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

"Per chi si deve accontentare delle emozioni virtuali, l'appuntamento con la versione 1.0 e la nostra recensione di Assetto Corsa è per il prossimo 15 ottobre; segnatevi questa data sul calendario perché, dopo anni trascorsi a vivere di mod per rFactor e simularcade di derivazione console, gli appassionati di simulazione di guida per PC avranno di che divertirsi in quello che si preannuncia un autunno dalle medie di percorrenza decisamente elevate."

 

link all articolo completo

http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-01-assetto-corsa-il-realismo-parte-da-vallelunga-reportage-prova-preview-anteprima

Grande AC chissà la carriera?

 

Mi sa che il 15 ottobre ci sarà la recensione sul sito di eurogamer e non che verrà rilasciata la 1.0  :whistle:

Sembra strano che eurogamer se ne esca con questa chicca di news ed i Kunos stiano zitti

 

Ma l'articolo lo hai letto? Tutto?

Link to comment
Share on other sites

posto un esempio fatto ora al volo da me con la tastiera (ho il g25 scullega'...), e se vede .. tastiera get real ahah

 

Cmq : per riferimento a quello che sto intendendo nel mio post precedente (e molto speranzoso) posto il video appena fatto per il sound

Alzate le cuffie al limite della vostra sopportazione.. 

 

http://www.youtube.com/watch?v=HzBfEUJ9S7c&feature=youtu.be

 

Assetto Corsa con un sound cosi' sarebbe da sbavo.. per non dire parole che potrebbero risultare troppo hard.. ahah

Io al suono do' un' importanza dominante e lo metto quasi al pari della fisica ;-) (esagerando..) ;-)

 

Questo solo perche' AC deve diventare il MIGLIOR simulatore in tutti i campi ahah ;-)

 

Se hai notizie Velo sul compartaccio audio.. famme sape'

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

Io ho l'impressione che il solo fmod non possa fare miracoli anche perché dubito che i suoni siano stati rifatti da 0... Vedremo, ormai manca poco  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.