Alfo1977 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Su tomshw c'è la lista dei giochi più attesi di ottobre...un utente ha menzionato assetto corsa nei commenti e la redazione ha risposto di non averlo inserito perche esce a novembre.... Metà mese dovrebbe uscire la 1.0 rc, diciamo venerdì 18, minimo passeranno altre due settimane ed arriviamo all'1 novembre che è festa, quindi diciamo la settimana dopo, perciò novembre per forza. Mi hai dato una bella notizia non avevo considerato la RC Non mi torna tanto quello che dici. Nell'intervista diceva che nel mese di ottobre sarebbe uscita la 1.0. Ed era preceduta da una 1.0 rc. Com'è possibile che ora già si parla di metà novembre?
BoNI Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 e la festa della mortadella?! e l'ora solare?! e la sagra del marrone?! ma come minimo si va a metà novembre...
Alfo1977 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Boooo, le mie sono solo supposizioni. Booooooo... Mi sembravi abbastanza sicuro ...
MaoZeTung Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Secondo me a metà ottobre esce la 1.0rc poi a novembre la definitiva 1.0 VELOCIPIDE fai chiarezza te x favore grazie
2slow4u Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 VELOCIPIDE fai chiarezza te x favore grazie No, Velo, ti prego, lasciali sbarellare!
Guest Playmax69 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Secondo me a metà ottobre esce la 1.0rc poi a novembre la definitiva 1.0 VELOCIPIDE fai chiarezza te x favore grazie Hai fatto la mia stessa identica previsione, entrambe nello stesso mese non avrebbe senso. Io ho puntato sul 17 ottobre per la RC, ma non ho trovato quote su eurobet
Guest Playmax69 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 Su tomshw c'è la lista dei giochi più attesi di ottobre...un utente ha menzionato assetto corsa nei commenti e la redazione ha risposto di non averlo inserito perche esce a novembre.... venerdì 18 Venerdì è il 17 Secondo me esce marvedì diciassei
kiko76 Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 (edited) https://steamdb.info/app/244210/history/ Dopo 5giorni di calma piatta, un piccolo aggiornamento sul database di steam...4orefa'... Mha... Edited October 3, 2014 by kiko76
Recommended Posts