Lamborghini Miura P400SV by the_meco pankykapus Vampire v0.8.8 - Page 7 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sinceramente io l'ho guidata molto ma molto poco, l'ho provata a Monza per pochi giri, ma ho avuto la medesima sensazione di 2slow4u e questo fattore ha fatto si che la accantonassi immediatamente. Questo weekend cerco di provarla meglio.

Edited by TurboGigi
Posted

Giusto il FFB non mi convince, ho dovuto alzarlo parecchio nel setup ma ancora non era ben bilanciato. Poi mi si è bruciato un motore del G27  e sono finite le prove (facendo il paio con il cambio è veramente un we black :hihi: ).

Posted

anche il sound convincente

Oddio, la Miura montava un V12 e il suono della mod mi sembra quello di un V8...diciamo che e' molto wip, va... ;-)

purtroppo l'audio soprattutto dagli interni è sempre un punto dolente, in generale... però dai abbastanza godibile, considerando poi che è una mod fatta da appassionati :smile:

Posted

raga cosa si fa col file 1080 degree wheel fix? va scompattato in qualche cartella?=

Posted

raga cosa si fa col file 1080 degree wheel fix? va scompattato in qualche cartella?=

Vorrei saperlo pure io

Posted (edited)

Basta leggere il readme

Al fine di ottenere il pieno effetto dallo sterzo della vettura che è stato creato appositamente per dare i corretti angoli delle ruote anteriori per angolo del volante della vettura reale. Ciò si traduce in una perdita dell'angolo ruota anteriore totale disponibile per garantire una esperienza di guida.

- Basta trascinare e rilasciare il file car.ini incluso nel file data di Miura e sostituire.

Edited by Cyber
Posted

Io prima la provo senza il car.ini e poi sovrascrivo e vedo gli effetti.

Posted

Version 0.8.5 - Changelog
- V1.0 Release of KitrinosKats amazing sounds!
- Tire temp/grip relationship percentages adjusted.
- Brake pressure reduced some more to avoid easy lockups.
- Suspension adjustments made to account for added driver weight last update.
- Skid volume set to default Kunos value, please adjust to suit your tastes with the Tires slider in Audio menu

|| DOWNLOAD Version 0.8.5 ||

Posted

Caspita.. ho giusto provato un po la versione precedente e già mi esce la 0.8.5

Dopo subito download!