Cyber Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Oh Oh!!!!! Un'altra perla di questo formidabile team Stasera arrivo tardissimo a casa, ma mangerò in stile fastfood per poterla provare
delpinsky Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Che peccato per il sonoro... Speriamo che riescano a darle il rombo che quest'auto merita di avere! Un grande grazie ai Modders!
MaoZeTung Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Provata in pista a SPA ma....un po' di delusione c'é stata. Molto curata nei dettagli ma secondo un mio punto di vista per la fisica bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento. Non posso credere che un'auto del genere si comporti in questa maniera. Aspetto altre impressioni da altri SIM. Cmq complimenti x la definizione dei particolari
walken Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 (edited) Provata in pista a SPA ma....un po' di delusione c'é stata. Molto curata nei dettagli ma secondo un mio punto di vista per la fisica bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento. Non posso credere che un'auto del genere si comporti in questa maniera. Aspetto altre impressioni da altri SIM. Cmq complimenti x la definizione dei particolari cioè ????? dai che stasera arrivo tardissimo pure io a casa !!! 'in questa maniera' vuol dire troppo incollata al suolo, troppo ballerina, troppo prevedibile ???? Cmq grazie agli sviluppatori !!! (e a kunos..... of course!) Edited November 24, 2014 by walken
MaoZeTung Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 No incollata a terra nn direi proprio e che lo sterzo va girato tantissimo cioè che era sottosterzante lo immaginavo ma forse lo è un po' tanto
Cyber Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Che pacco non riesco a scaricarla, mai visto un download più inchiodato di questo. Mirror ???
olrac Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Che pacco non riesco a scaricarla, mai visto un download più inchiodato di questo. Mirror ??? Stesso problema, purtroppo per scaricare a una velocità decente da Mediafire devo aspettare dopo la mezzanotte, a causa dei filtri che Teletu applica.
Cyber Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Io nn ho mai avuto problemi con mediafire (in generale problemi ne ho ben pochi perché la mia connesione e una fibra 100mbit) ma il download della Lambo ieri sera era veramente troppo lento e ho lasciato perdere. Riprovo stasera, lo lancio appena accendo il pc almeno se é sempre lento lo posso lasciare li per ore, ma che strano peró.
MaoZeTung Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 vi passo il link dal mio dropbox https://www.dropbox.com/s/xu8k2gbuk6rxxl1/Lamborghini_Miura_P400SV_v0.8.1.rar?dl=0
Recommended Posts