Lamborghini Miura P400SV by the_meco pankykapus Vampire v0.8.8 - Page 4 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh Oh!!!!!  Un'altra perla di questo formidabile team :dribble:

Stasera arrivo tardissimo a casa, ma mangerò in stile fastfood per poterla provare :wub:

Posted

Che peccato per il sonoro...

Speriamo che riescano a darle il rombo che quest'auto merita di avere!

Un grande grazie ai Modders! :thumbsup:

Posted

Provata in pista a SPA ma....un po' di delusione c'é stata. Molto curata nei dettagli ma secondo un mio punto di vista per la fisica bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento. Non posso credere che un'auto del genere si comporti in questa maniera. Aspetto altre impressioni da altri SIM. Cmq complimenti x la definizione dei particolari

Posted (edited)

Provata in pista a SPA ma....un po' di delusione c'é stata. Molto curata nei dettagli ma secondo un mio punto di vista per la fisica bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento. Non posso credere che un'auto del genere si comporti in questa maniera. Aspetto altre impressioni da altri SIM. Cmq complimenti x la definizione dei particolari

cioè ????? dai che stasera arrivo tardissimo pure io a casa !!! 'in questa maniera' vuol dire troppo incollata al suolo, troppo ballerina, troppo prevedibile ????

:sbava:

Cmq grazie agli sviluppatori !!! (e a kunos..... of course!)

Edited by walken
Posted

No incollata a terra nn direi proprio e che lo sterzo va girato tantissimo cioè che era sottosterzante lo immaginavo ma forse lo è un po' tanto

Posted

Che pacco non riesco a scaricarla, mai visto un download più inchiodato di questo.

Mirror ???

Posted

Che pacco non riesco a scaricarla, mai visto un download più inchiodato di questo.

Mirror ???

Stesso problema, purtroppo per scaricare a una velocità decente da Mediafire devo aspettare dopo la mezzanotte, a causa dei filtri che Teletu applica.

Posted

Io nn ho mai avuto problemi con mediafire (in generale problemi ne ho ben pochi perché la mia connesione e una fibra 100mbit) ma il download della Lambo ieri sera era veramente troppo lento e ho lasciato perdere. Riprovo stasera, lo lancio appena accendo il pc almeno se é sempre lento lo posso lasciare li per ore, ma che strano peró.