Jump to content

Comincio a vedere la luce!


2slow4u

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    39

  • Reeno79

    11

  • Lu ManiaK

    8

  • Vettel77

    8

comunque la f2 col g25 è proprio muta

Il problema della F2 e' l'inversione delle forze.

Coi miei settaggi non e' affatto muta, semplicemente, oltre i 40° di rotazione, il volante tira al contrario.

Gli ISI giurano che e' cosi' anche quella vera...

Io dico che se esiste davvero un auto simile, non ci salirei se non con una pistola puntata alla tempia :P

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahaahahhahahahahaahahaha ma dai come fa un auto a fare così? Non me l'aspettavo proprio una risposta del genere dagli ISI  :doh:

Link to comment
Share on other sites

 

comunque la f2 col g25 è proprio muta

Il problema della F2 e' l'inversione delle forze.

Coi miei settaggi non e' affatto muta, semplicemente, oltre i 40° di rotazione, il volante tira al contrario.

Gli ISI giurano che e' cosi' anche quella vera...

Io dico che se esiste davvero un auto simile, non ci salirei se non con una pistola puntata alla tempia :P

 

 

condivido il vostro pensiero, di tutte le auto provate la F2 è quella che meno soddisfa, a volte il FFB si perde proprio...ha detto bene..."è proprio muta".

anch'io c'è stata una sera che mi son detto "...ma no, qui stan tirando al rovescio i motori..." ahahahahaha

da domani fino a domenica sono col simulatore a Milano, alla fiera del modellismo a Novegro, chi vuol passare per provare o far due parole mi trova allo stand Brumm.

Link to comment
Share on other sites

La Formula Renault 2015 e' fatta molto meglio della F2 che a me nn dice nulla!

Oddio, non e' che il ffb della F.Renault sia tanto meglio di quello della F2, eh...

Trovo che divenga decente portando il caster quasi al massimo, allora si.

Provate :)

Link to comment
Share on other sites

speriamo che venga patchata...così anche le gomme delle ruote scoperte storiche. 

E le Formula ISI. :biggrin: Anche loro secondo me hanno bisogno di una bella aggiustata: sarebbero un'ottima alternativa ai mod ufficiali di F1.

Link to comment
Share on other sites

 

La Formula Renault 2015 e' fatta molto meglio della F2 che a me nn dice nulla!

Oddio, non e' che il ffb della F.Renault sia tanto meglio di quello della F2, eh...

Trovo che divenga decente portando il caster quasi al massimo, allora si.

Provate :)

 

Quoto prima UFF...non me le ricordavo perchè mod moderni a ruote scoperte non sono per me. Comunque anche quelle hanno bisogno di una ritoccata come anche le vecchie F. Renault.

L'ultima F. Renault non mi pare malaccio per niente invece. Dirò che mi sanno anche meglio delle Indy. Cercati un pò di setup in giro su qualche portale che dopo ti ci diverti e senti anche la macchina (non è solo questione di caster...anche se solo quello fa miracoli).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.