vega Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Codice arrivato alle 12:50..... Adesso dubbio! Che fare??? Passare dal CSW al V2 è paragonabile a passare dal g25 al g27? Non ho seguito recensioni di alcun tipo.... no beh si tratta, almeno sulla carta perche' con Fanatec tutto è possibile,di una base molto piu' performante soprattutto per l'installazione di un potente motore brushless al posto dei modesti mabuchi 550.
Hellcore Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Codice arrivato anche a me Lunedì carico la carta e faccio 31..
KeyserSoze882 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) Domanda per chi lo ha ordinato prima di me "avete ricevuto info circa i tempi di consegna?" i pre-ordini della prima ondata avevano come data di inizio spedizioni il 14/11/2014 . Ho letto in rete che spesso nei pre-order fanatec usa date indicative "per stare larghi",ma spesso le spedizioni partono anche 1 o 2 settimane prima di quando indicato al momento dell'acquisto. Edited September 26, 2014 by KeyserSoze882
Denial84 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Ma come funziona? A me offre la possibiità di inserirlo nel carrello finalmente Ma il codice che forniscono nell'aria privata dell'account sul sito a che serve?
TurboGigi Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Ma come funziona? A me offre la possibiità di inserirlo nel carrello finalmente Ma il codice che forniscono nell'aria privata dell'account sul sito a che serve? Serve proprio a quello........a fartelo comprare...
malny Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Ma come funziona? A me offre la possibiità di inserirlo nel carrello finalmente Ma il codice che forniscono nell'aria privata dell'account sul sito a che serve? io ne ho 2 di codici per CSW v2....
Denial84 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 di base quel codice non deve essere inserito da nessuna parte quindi
Black Box Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) Gli americani si sono riconfermati "imbranati" per quanto riguarda le recensioni, ma, cosa importante, non ho sentito nessuna esclamazione di stupore o particolare entusiasmo durante la recensione, ergo, per come la vedo io rimane un volante di fascia medio-alta eccellente sotto moltissimi punti di vista ma... (ma non mi fregano più). La cosa che più mi ha fatto pensare: "ok, Fanatec se ne sta sbattendo di fare le cose fatte bene" è stato vedere il Quick Release con l'O-Ring in fondo per dare la sensazione di maggiore precisione... dire che sono RIDICOLI in questo caso vuol dire fargli un complimento e minimizzare a dir poco il problema. Tanto mi è bastato per sentirmi "preso per i fondelli" ed evitare l'acquisto. Comprendo le operazioni di marketing etc etc... ma per me Fanatec è diventata come APPLE: Inutilmente costosa, INFALLIBILE (a detta di chi ci lavora e dei vari CEO), e "blindata"... io aspetto beatamente soluzioni a servomotore direct drive sperando in una VERA svolta (sapendo di dover spendere cifre nettamente superiori, ok...ma senza dover scendere poi a compromessi) Edited September 26, 2014 by Black Box
abbbarth Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 ...dai ragazzi, date un codice ad abbbarth!!
Recommended Posts