Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 17 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Codice arrivato alle 12:50.....

Adesso dubbio! Che fare???

Passare dal CSW al V2 è paragonabile a passare dal g25 al g27? Non ho seguito recensioni di alcun tipo....

no beh si tratta, almeno sulla carta perche' con Fanatec tutto è possibile,di una base molto piu' performante soprattutto per l'installazione di un potente motore brushless al posto dei modesti mabuchi 550.

Posted

Codice arrivato anche a me Lunedì carico la carta e faccio 31..

Posted (edited)

Domanda per chi lo ha ordinato prima di me "avete ricevuto info circa i tempi di consegna?"

i pre-ordini della prima ondata avevano come data di inizio spedizioni il 14/11/2014 .

Ho letto in rete che spesso nei pre-order fanatec usa date indicative "per stare larghi",ma spesso le spedizioni partono anche 1 o 2 settimane prima di quando indicato al momento dell'acquisto.

Edited by KeyserSoze882
Posted

Ma come funziona? A me offre la possibiità di inserirlo nel carrello finalmente :) Ma il codice che forniscono nell'aria privata dell'account sul sito a che serve?

Posted

Ma come funziona? A me offre la possibiità di inserirlo nel carrello finalmente :) Ma il codice che forniscono nell'aria privata dell'account sul sito a che serve?

Serve proprio a quello........a fartelo comprare...

Posted

io ne ho 2 di codici per CSW v2....

Posted

di base quel codice non deve essere inserito da nessuna parte quindi :)

Posted (edited)

Gli americani si sono riconfermati "imbranati" per quanto riguarda le recensioni, ma, cosa importante, non ho sentito nessuna esclamazione di stupore o particolare entusiasmo durante la recensione, ergo, per come la vedo io rimane un volante di fascia medio-alta eccellente sotto moltissimi punti di vista ma... (ma non mi fregano più).

La cosa che più mi ha fatto pensare: "ok, Fanatec se ne sta sbattendo di fare le cose fatte bene" è stato vedere il Quick Release con l'O-Ring in fondo per dare la sensazione di maggiore precisione... dire che sono RIDICOLI in questo caso vuol dire fargli un complimento e minimizzare a dir poco il problema.

Tanto mi è bastato per sentirmi "preso per i fondelli" ed evitare l'acquisto.

Comprendo le operazioni di marketing etc etc... ma per me Fanatec è diventata come APPLE:

Inutilmente costosa, INFALLIBILE (a detta di chi ci lavora e dei vari CEO), e "blindata"...

io aspetto beatamente soluzioni a servomotore direct drive sperando in una VERA svolta (sapendo di dover spendere cifre nettamente superiori, ok...ma senza dover scendere poi a compromessi)

Edited by Black Box