Giando74 Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ho appena ricevuto anche io il mio codice... con scadenza 2 ottobre. Trovo abbastanza ridicolo che l'offerta sia così ridotta in termini di tempo... avrei preferito che mi avessero lasciato almeno un mese per decidere. In ogni caso, se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio in privato! :-)
Guest Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ho appena ricevuto anche io il mio codice... con scadenza 2 ottobre. Trovo abbastanza ridicolo che l'offerta sia così ridotta in termini di tempo... avrei preferito che mi avessero lasciato almeno un mese per decidere. In ogni caso, se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio in privato! :-) quando hai acquistato il prodotto fanatec?
Filodream Posted September 25, 2014 Author Posted September 25, 2014 Mi è arrivato il codice alle 10:30am. Dovevo regalarlo al mio compaesano, ma non risponde
Giando74 Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ho appena ricevuto anche io il mio codice... con scadenza 2 ottobre. Trovo abbastanza ridicolo che l'offerta sia così ridotta in termini di tempo... avrei preferito che mi avessero lasciato almeno un mese per decidere. In ogni caso, se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio in privato! :-) quando hai acquistato il prodotto fanatec? A maggio 2012.
malny Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Codice arrivato alle 12:50..... Adesso dubbio! Che fare??? Passare dal CSW al V2 è paragonabile a passare dal g25 al g27? Non ho seguito recensioni di alcun tipo....
Guest Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ho appena ricevuto anche io il mio codice... con scadenza 2 ottobre. Trovo abbastanza ridicolo che l'offerta sia così ridotta in termini di tempo... avrei preferito che mi avessero lasciato almeno un mese per decidere. In ogni caso, se qualcuno ne ha bisogno mi faccia un fischio in privato! :-) quando hai acquistato il prodotto fanatec? A maggio 2012. grazie io l'ho preso a dicembre 2012 speriamo bene (ho cambiato idea ho deciso di prenderlo sto v2)
KeyserSoze882 Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 (edited) Occhio che la disponibilità è slittata al' 8/12/2014 Edited September 25, 2014 by KeyserSoze882
abbbarth Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Ragazzi vi prego, mandatemi un codice!!!! :ave:
vega Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Codice arrivato anche a me ...ovviamente non ho resistito e ho effettuato l'ordine.Domanda per chi lo ha ordinato prima di me "avete ricevuto info circa i tempi di consegna?"...appena riiusciro' ad avere info piu' precise mettero' in vendita il Csr E moddato.
Recommended Posts