Logitech G27, Thrustmaster T500 RS o Ferrari F1 Wheel Integral (ps4) T - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech G27, Thrustmaster T500 RS o Ferrari F1 Wheel Integral (ps4) T

Recommended Posts

Posted

grazie del consiglio, leggerò le recensioni e deciderò...il non giocare vicino la tv è dato dal fatto che è un plasma 50'' e non ci puoi stare troppo vicino sennò penso non si veda bene e faccia male agli occhi...spero siano abbastanza lunghi come dici tu

Posted

io dissento completamente da ayrton, ma visto a chi serve il consiglio quoto al 100% LOL anzi compra il thrustmaster cockpit 458 e' ottimo... ahahah

peggio ancora ,altro giocattolo ......

Posted

ultima cosa che ti posso dire ,è di provare il g27

ovviamente se ti fa schifo prendi il t500rs

Posted

io dissento completamente da ayrton, ma visto a chi serve il consiglio quoto al 100% LOL anzi compra il thrustmaster cockpit 458 e' ottimo... ahahah

peggio ancora ,altro giocattolo ......

era una battuta xD comunque non saprei dove provarli questi volanti...

Posted

Guarda il t500 è sicuramente superiore al g27 ma ci sono un pò di cose da prendere in considerazione, per prima cosa metto la pedaliera perchè si parla spesso di volante ma un'accessorio fondamentale è anche la pedaliera, il prezzo del t500 è maggiore del g27 sopratutto per il corpo volante che è appunto superiore più veloce ecc...

Ma ovviamente la casa dove ha investito dei soldi in più per il corpo volante non lo ha fatto per la pedaliera che la maggior parte degli utenti così originale com'è non usa, allora a quel punto o devi fare delle mod oppure acquistare una pedaliera a parte tipo la v1 della fanatec che non è più in produzione ma usata si trova a circa 100€.

Posted

perchè non la usano? è meglio quella del g27 rispetto a quella del t500 di pedaliera? cos'ha che non va?

Posted (edited)

La pedaliera del t500 non e' fantastica ma non e' peggio di quella del g27. Con la modifica dei gommini da 20 euro secondo me e' ottima.

Edited by Guest
Posted

è meglio quella del g27 rispetto a quella del t500 di pedaliera?

No...

Anche quella del g27 senza mod. è mediocre.

Posted

a ok, e scusate l'ignoranza, ma queste modifiche dove si comprano? xD