Logitech G27, Thrustmaster T500 RS o Ferrari F1 Wheel Integral (ps4) T - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech G27, Thrustmaster T500 RS o Ferrari F1 Wheel Integral (ps4) T

Recommended Posts

Posted (edited)

raga scusate un'altra domanda, il volante e la pedaliera alla ps4 (o comunque se ce l'avete collegato su ps3/pc è uguale), si collega ad esempio premendo un tasto ps (come i joypad) o c'è un cavo da collegare alla play? se c'è il cavo quanto è lungo? perchè avendo una tv plasma non gioco attaccato allo schermo, grazie :)

Edited by Totti_91
Posted (edited)

io rimango dell'idea che il g27 rimane tra i miegliori INDISTRUTTIBILE

con 250 euro  con il cambio NUOVO DA EURONICS E  ti passa la paura ed hai anche il mini display led

poi ovviamente se hai soldi in piu' che ti escono dalla tasca prendi quello che costa di piu'

ma alla fine credimi non vedo tutta sta differenza con il t500 .in piu' sto t500 ha IL force feedback migliore ed il fatto che la pedaliera di puo' metterla in alto .ma sinceramente per me è follia spendere 200 euro in piu' per queste sciocchezza

poi alla fine spendi 400 euro e passa e ti tocca anche moddarlo altri soldi che se ne vanno

RICORDATI CHE DEVI  COMPRARE anche il cambio (OPTIONAL ) ALTRI 100 EURO

Altra cosa orrenda e che le palette dello sterzo non ruotano ,ALTRA MODIFICA CHE DEVI APPORTARE

(NEL CASO NON TI PIACCIA)

Parlatemi di  fanatec I QUALI SONO IPERPROFESSIONALI

allora si che valgono quello che costano ,ma no un t500 CHE è UN GIOCATTOLONE PLASTICOSO

Edited by ayrton11
Posted

io rimango dell'idea che il g27 rimane tra i miegliori INDISTRUTTIBILE

con 250 euro  con il cambio NUOVO DA EURONICS E  ti passa la paura ed hai anche il mini display led

poi ovviamente se hai soldi in piu' che ti escono dalla tasca prendi quello che costa di piu'

ma alla fine credimi non vedo tutta sta differenza con il t500 .in piu' sto t500 ha IL force feedback migliore ed il fatto che la pedaliera di puo' metterla in alto .ma sinceramente per me è follia spendere 200 euro in piu' per queste sciocchezza

poi alla fine spendi 400 euro e passa e ti tocca anche moddarlo altri soldi che se ne vanno

RICORDATI CHE DEVI  COMPRARE anche il cambio (OPTIONAL ) ALTRI 100 EURO

Altra cosa orrenda e che le palette dello sterzo non ruotano ,ALTRA MODIFICA CHE DEVI APPORTARE

(NEL CASO NON TI PIACCIA)

Parlatemi di  fanatec I QUALI SONO IPERPROFESSIONALI

allora si che valgono quello che costano ,ma no un t500 CHE è UN GIOCATTOLONE PLASTICOSO

ovviamente i possessori di t500 non ti diranno mai che il g27 è un buon volante

con questo concludo dicendo che ,il t500 per me non vale quello che costa

dovrebbe costare come il g27

Posted

Queste idee le hai maturate guardando i prodotti di cui parli in foto?  :asd:

Posted

ma no un t500 CHE è UN GIOCATTOLONE PLASTICOSO

Lo hai mai provato? Se dovessi scegliere tra un G27 o un T500, il primo non lo prenderei nemmeno più in considerazione. Andrei piuttosto di T500 F1 Integral a cui aggiungere poi in un secondo momento la corona della 458 GTE.

Posted

io dissento completamente da ayrton, ma visto a chi serve il consiglio quoto al 100% LOL anzi compra il thrustmaster cockpit 458 e' ottimo... ahahah

Posted

ahahaha dai seriamente, la differenza tra g27 e t500 si nota? oltre che a livello di soldi xD

e anche tra t500 e un fanatec sport club c'è tanta tanta differenza?

sarebbe il mio primo volante, parlo da ignorante in materia, anche se spendo un pò di più però vorrei un prodotto buono...i fanatec penso costino un pò troppo xD

poi se potete rispondetemi sul fatto di come si collega alla play, grazie :)

Posted

Per collegare alla Play devi semplicemente collegare il cavo USB. :biggrin: A livello di feedback la differenza tra T500 e molta: è vero che si consiglia di tenere il primo al 60/70% della sua forza (su PC, dove questo è permesso) così da evitare che saturi, ma anche così a mio avviso è un netto passo avanti rispetto al G27 quanto a volante.

Posted

ok grazie, ma il cavo usb quanto è lungo quello che ti danno loro con il volante? perchè non gioco proprio vicino la tv

Posted

Il mio consiglio serio da concittadino e' prendere il thrustmaster t300rs in uscita il 15/8. Simile al mio tx ma funzionante su ps3 e ps4. Te lo dice uno che i volanti commerciali ce l'ha avuti quasi tutti. Guardati le recensioni poi decidi. I cavi sono lunghi poi puoi sempre usare un hub usb alimentato. Tieni conto pero' che piu giochi vicino al monitor meglio e'