Robbiexsstar Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Direi che se la 1.0 non arriva è perchè non ce la fanno proprio, e penso che i primi scontenti siano i produttori stessi; tra nuove features, nuovi obiettivi, nuove licenze, secondo me all'inizio non hanno avuto la fiducia in se stessi tale da osare di più e magari assumere più personale, e gli obiettivi iniziali erano più modesti, poi via via hanno trovato più attenzioni di quelle aspettate, allora hanno alzato la posta, ma in questo modo si dilaziona il tutto. E adesso non possono certo dire: andate su altri sim e aspettateci quando arriveremo; oramai sono in ballo e devono ballare, e quindi tenere caldo il ferro in tutti i modi a loro disposizione: difficile a farsi ma necessario per chi si è scoperto in anticipo. Questa è una mia disanima, beninteso! quindi non vedo pavoneggiamenti o mancanza di delicatezza, se poi andiamo a vedere quanti giudizi sprezzanti ci sono in giro, beh dai per me sono anche troppo bravi, soprattutto ultimamente Tutto molto bello ma poi scopri che: - non stanno assumendo nuovo personale - non condividono più le tappe future del programma early access - fanno annunci di cosa ci sarà dentro nel DLC (che verrà rilasciato dopo la versione 1.0) e della nuova licenza Alfa Romeo A me sembra che vogliano chiudere la v 1.0 ma non riescono a risolvere alcuni problemi legati alle collisioni (quelle sono critiche anche offline) e multiplayer. Devono concentrare le forze lì, altrimenti i nuovi contenuti sono abbastanza inutili. Riflessioni mooolto soggettive le tue.. Non oserei mai esprimere pareri su quante persone assumono o lavorano al progetto..li trovo argomenti un po' delicati... Discorso moralistico a parte (molto italiano oserei dire) sei stato assunto di recente da Kunos e il mio discorso ti ha toccato? Se è così mi scuso con te, perchè non è mia intenzione denigrare nessuno. Se invece non sei coinvolto nel progetto, la tua posizione la rispetto, anche se non la condivido. Nei forum si può parlare di tutto, purchè si resti nell'ambito dell'educazione. Le miei riflessioni sono certamente soggettive, ma raccontano almeno un pezzo della realtà, ossia che allo stato attuale non ci sono più aggiornamenti costanti sull'andamento del progetto, mentre gli annunci su contenuti futuri arrivano in modo tempestivo.
speedpn Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Contento per loro perchè grazie alla loro azione di marketing stanno concludendo contratti di collaborazione importanti sui contenuti aggiuntivi. Ora speriamo abbiano la forza di arrivare alla v 1.0 del prodotto. Questa potevi anche non dirla!!! Senza offesa, ti stimo. Perche' non dovrebbe dirla? All'utente finale arriva che hanno chiuso una partnership non da poco, pero' e' vero che lo stesso utente attende con più' ansia la 1.0 o sbaglio?
Marco Erc Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Io credo che ora più che mai siano al lavoro su ciò che in realtà si "vede" poco ai nostri occhi e che andranno poi a completare la release finale. Ma di sicuro sono indietro perchè di cose purtroppo ne mancano e parecchie come dice giustamente Robbie. Ora l'arrivo di nuove licenze non può far altro che felici ma si spera sempre che di nascosto stiano aggiustando un pò tutti i tasselli. P.s. Mi pare avessero detto in via ufficiale che con l'uscita della 1.0 avrebbero fatto partire il preorder per il DLC con sconto e se questo è nei piani ( speriamo) dato per Settembre......beh posso solo dire addio vacanze di Ferragosto!! e buon lavoro.....dai ragassuoli!!!
Petrarca Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Perche' non dovrebbe dirla? All'utente finale arriva che hanno chiuso una partnership non da poco, pero' e' vero che lo stesso utente attende con più' ansia la 1.0 o sbaglio? Anche perché, con tutto il rispetto per le nuove licenze che sono molto gradite, chi ha acquistato AC in EA, dopo 8 mesi, prima di sentir parlare di DLC, vorrebbe anche capire quando potrà avere tra le mani le features, le auto, ed i tracciati che ha già pagato mesi fa. Roba che tecnicamente dovrebbe essere già pronta, visto che la Kunos ha fatto vedere che stanno già lavorando sui DLC.
kiko76 Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Contento per loro perchè grazie alla loro azione di marketing stanno concludendo contratti di collaborazione importanti sui contenuti aggiuntivi. Ora speriamo abbiano la forza di arrivare alla v 1.0 del prodotto. Questa potevi anche non dirla!!! Senza offesa, ti stimo. Perche' non dovrebbe dirla?All'utente finale arriva che hanno chiuso una partnership non da poco, pero' e' vero che lo stesso utente attende con più' ansia la 1.0 o sbaglio? Prima vi attaccavate al multy adesso che quest'ultimo e' uscito fate pressione sulla 1.0; tu come un'altra parte dell'utenza desiderate che la ver.finale esca il prima possible mentre altri e me incluso non hanno fretta quando arriva arriva...no stress e per quanto mi riguarda se non arriva non c'e' problema 1 perche' il gioco gia' mi appaga cosi; 2 non serve fasciarsi la testa prima della caduta...
Robbiexsstar Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Contento per loro perchè grazie alla loro azione di marketing stanno concludendo contratti di collaborazione importanti sui contenuti aggiuntivi. Ora speriamo abbiano la forza di arrivare alla v 1.0 del prodotto. Questa potevi anche non dirla!!! Senza offesa, ti stimo.Perche' non dovrebbe dirla?All'utente finale arriva che hanno chiuso una partnership non da poco, pero' e' vero che lo stesso utente attende con più' ansia la 1.0 o sbaglio? Prima vi attaccavate al multy adesso che quest'ultimo e' uscito fate pressione sulla 1.0; tu come un'altra parte dell'utenza desiderate che la ver.finale esca il prima possible mentre altri e me incluso non hanno fretta quando arriva arriva...no stress e per quanto mi riguarda se non arriva non c'e' problema 1 perche' il gioco gia' mi appaga cosi; 2 non serve fasciarsi la testa prima della caduta... Il fatto che tu sia "appagato", non significa che gli altri non possano esprimere la propria opinione non credi? Personalmente mi interessa pochissimo del multiplayer, ma mi rendo conto che fino a che non avranno risolto i grossi problemi che attualmente affliggono la versione alpha del multiplayer, non rilasceranno la v 1.0. Per questo dico che sarebbe opportuno comunicare non solo le nuove licenze acquisite (che fanno sempre piacere), ma anche quale ritengono possa essere la "road map" al rilascio della v 1.0. Non parlo di date, ma parlo di ricominciare a dare ragguagli sullo sviluppo un po' come hanno sempre fatto fino ad aprile.
Vrs Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Marketing???... senza ombra di dubbio... ma insomma ragazzi, non si può certo paragonare a polyphony o ea... i kunos si rivolgono pur sempre ad un mercato di nicchia con un utenza, si presume, più matura dei 12enni su gt.... tutto ciò che "fa pregio" deve essere messo in luce; come l'acquisizione di una licenza! Tornando IN per quanto mi riguarda, son contento di questa licenza, e non vedo l'ora di provare la sputafiamme integrale che è la 155 v6!!! poi col ring nel futuro dlc... ecco il suo habitat naturale! : la sputafiamme sull 'inferno verde!! Però!!!!... spero che kunos non ci rifili anche qualche schifosa fiat travestita da Alfa dell'ultimo decennio... come la 147 (la posseggo )
Stuka Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Io ho la grande punto .... ma anche la Giulia Nuova Super 1300!
luck21678 Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 i kunos si rivolgono pur sempre ad un mercato di nicchia con un utenza, si presume, più matura dei 12enni mercato di nicchia????si si per questo portano AC su console....li ci sono giocatori di nicchia
Recommended Posts