Assetto Corsa - Development Update 0.20 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora che hanno fixato questa .20 è meglio della precedente .15? Si notano miglioramenti?

Posted

scusate, sbaglio o non c'è più il launcher del server? ora di deve configurare tutto modificando a mano il file .ini punto per punto? se si, perchè questa strana scelta?

Posted

Sto rilevando con troppa frequenza un errore alla chiusurara del gioco o all'uscita dalla guida .... il classico errore windows " l'applicazione a smesso di funzionare......." per il momento solo quando chiudo o esco dalla guida .

Succede a qualcun'altro ?

Premetto che è tutto fresco d'installazione compreso l'OS visto che ho cambiato pc .

Prima, circa 3 mesi fa, con il vecchio pc non mi si era mai presentato questo bug . Non ho seguito più l'evoluzione di AC ( cosa che ho fatto fino dalla prima release ) proprio perché stavo sostituendo il PC e riorganizzando lo spazio di gioco, infatti sto provando l'online per la prima solo da qualche giorno .

Posted

Sto rilevando con troppa frequenza un errore alla chiusurara del gioco o all'uscita dalla guida .... il classico errore windows " l'applicazione a smesso di funzionare......." per il momento solo quando chiudo o esco dalla guida .

Succede a qualcun'altro ?

Premetto che è tutto fresco d'installazione compreso l'OS visto che ho cambiato pc .

Prima, circa 3 mesi fa, con il vecchio pc non mi si era mai presentato questo bug . Non ho seguito più l'evoluzione di AC ( cosa che ho fatto fino dalla prima release ) proprio perché stavo sostituendo il PC e riorganizzando lo spazio di gioco, infatti sto provando l'online per la prima solo da qualche giorno .

Successo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento

Posted

Segnalatelo sul forum ufficiale allegando tutti i log che trovate in Documenti/Assetto Corsa/log.

Posted

Si grazie faccio la segnalazione, volevo essere certo che qualcun'altro avesse riscontrato il problema

Posted (edited)

No non è l'app quando mel'ha fatto le prime volte non era neanche installata . Ripeto, il problema si verifica con AC liscio nessuna app, nessuna mod, nessun file editato .

Edited by amoredipipa
Posted

Nessuna app. Prima di aggiornare ho eliminato tutte le app esterne e pure i curcuiti non ufficiali kunos