Stuka Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ora che hanno fixato questa .20 è meglio della precedente .15? Si notano miglioramenti?
Saetta McQueen Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 scusate, sbaglio o non c'è più il launcher del server? ora di deve configurare tutto modificando a mano il file .ini punto per punto? se si, perchè questa strana scelta?
MAR.VIN Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Sto rilevando con troppa frequenza un errore alla chiusurara del gioco o all'uscita dalla guida .... il classico errore windows " l'applicazione a smesso di funzionare......." per il momento solo quando chiudo o esco dalla guida . Succede a qualcun'altro ? Premetto che è tutto fresco d'installazione compreso l'OS visto che ho cambiato pc . Prima, circa 3 mesi fa, con il vecchio pc non mi si era mai presentato questo bug . Non ho seguito più l'evoluzione di AC ( cosa che ho fatto fino dalla prima release ) proprio perché stavo sostituendo il PC e riorganizzando lo spazio di gioco, infatti sto provando l'online per la prima solo da qualche giorno .
Stuka Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Sto rilevando con troppa frequenza un errore alla chiusurara del gioco o all'uscita dalla guida .... il classico errore windows " l'applicazione a smesso di funzionare......." per il momento solo quando chiudo o esco dalla guida . Succede a qualcun'altro ? Premetto che è tutto fresco d'installazione compreso l'OS visto che ho cambiato pc . Prima, circa 3 mesi fa, con il vecchio pc non mi si era mai presentato questo bug . Non ho seguito più l'evoluzione di AC ( cosa che ho fatto fino dalla prima release ) proprio perché stavo sostituendo il PC e riorganizzando lo spazio di gioco, infatti sto provando l'online per la prima solo da qualche giorno . Successo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento
Guest Uff Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Segnalatelo sul forum ufficiale allegando tutti i log che trovate in Documenti/Assetto Corsa/log.
robman85 Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/when-closing-track-game-hangs-does-not-go-to-main-form.11443/ Può dipendere da qualche app non aggiornata tipo RSR
MAR.VIN Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Si grazie faccio la segnalazione, volevo essere certo che qualcun'altro avesse riscontrato il problema
MAR.VIN Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 (edited) No non è l'app quando mel'ha fatto le prime volte non era neanche installata . Ripeto, il problema si verifica con AC liscio nessuna app, nessuna mod, nessun file editato . Edited June 22, 2014 by amoredipipa
Stuka Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Nessuna app. Prima di aggiornare ho eliminato tutte le app esterne e pure i curcuiti non ufficiali kunos
Recommended Posts