Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20


Guest Uff

Recommended Posts

Sul forum ufficiale sta cosa dell'OBBLIGARE ad iscriversi non lo mai capita, ma che senso ha?...se la gente vuole solo leggere le discussioni perchè non lo lasciano fare? :doubt:

 

il forum lo puoi leggere tranquillamente anche da non iscritto....come in tutti i forum del mondo per scrivere devi iscriverti........forse ti riferivi al fatto che bisogna associare il profilo Steam? Quello è perchè c'era gente che voleva assistenza avendo il gioco piratato

 

Edit: ho detto na :doh: . bisogna essere iscritti pure per leggere

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    12

  • Saetta McQueen

    7

  • MAR.VIN

    6

  • PandaR1

    6

neanche io l'ho mai capita, e infatti non mi iscrivo...

 

ho appena fatto una (pessima) gara on-line, in effetti niente collisioni e lag a go-go. ma possibile che non provino queste cose prima di rilasciare un aggiornamento? non ci siamo completamente. in più non funziona neanche l'app rsr, che rimane sempre su "connessione al server". se non aggiornano presto, questo fine settimana nisba.

 

comunque, ho provato la z4 gt3, va effettivamente un pò più veloce, anche se per me resta una delle peggiori, non mi ci trovo completamente. sarà che non ho trovato un setup come si deve, ma niente, balla come una ubriaca.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

io non sono iscritto e non ho mai potuto veder nulla...ogni volta che mettete un link a me non lo fa vedere (si si, intendo anch'io solo vedere, non per scrivere o scaricare).

ah dici che bisogna associare il profilo Steam?..questa non la sapevo, ma posso anche dai pc dove non ho steam?..ora provo ;-)

 

provato...mi ha fatto entrare col profilo Facebook ahahahahaha, ma è tutto in inglese?

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

io non sono iscritto e non ho mai potuto veder nulla...ogni volta che mettete un link a me non lo fa vedere (si si, intendo anch'io solo vedere, non per scrivere o scaricare).

ah dici che bisogna associare il profilo Steam?..questa non la sapevo, ma posso anche dai pc dove non ho steam?..ora provo ;-)

 

Per leggere e scrivere basta registrarsi, non serve associare Steam, diciamo che questa cosa serve per distinguersi da chi ha AC crackato

Link to comment
Share on other sites

mi ha fatto entrare con Facebook e volendo mi lascia anche scrivere (per chi interessa, senza iscriversi e ha Facebook, può far così che è semplicissimo).

 

 

:thumbsup: Robman85...ho visto che hai modificato il tuo msg di prima, si infatti avevi scritto una caxxxta (capita), in tutto il mondo senza registrazione almeno puoi leggere, in AC no!  Bho, chissà perché :doubt:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

comunque, ho provato la z4 gt3, va effettivamente un pò più veloce, anche se per me resta una delle peggiori, non mi ci trovo completamente. sarà che non ho trovato un setup come si deve, ma niente, balla come una ubriaca.

Prova il mio che ho caricato nella apposita sezione... è perfetto anche al Mugello con ala dietro 6 e barra davanti 11. Ieri giravo in 1.48 alto . Ovviamente devi allungare di una tacca la sesta al Mugello

Link to comment
Share on other sites

Sul forum ufficiale sta cosa dell'OBBLIGARE ad iscriversi non lo mai capita, ma che senso ha?...se la gente vuole solo leggere le discussioni perchè non lo lasciano fare? :doubt:

 

Inizialmente era obbligatorio registrarsi E associare il proprio account Steam, così da essere abilitati a scrivere dato che si dimostrava che si era in possesso di una copia originale del gioco. Non vorrei che quando hanno tolto l'obbligo di associare l'account sia rimasta invece quest'altra limitazione.

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo, nello stato attuale, secondo la Kunos chi dovrebbe utilizzare il multy di AC.

Fin dalla prima release hanno rilasciato il booking system per aggirare il join lag, e siccome questo sistema si è rivelato assolutamente inadeguato per chi voleva solo fare qualche gara ad minchiam senza doversi organizzare con qualcun'altro, allora tutti a dire "eh ma stanno pensando alle league, le league si trovano benissimo con questo sistema!"

Ora, le league chiedono le opzioni per poter cominciare ad impostare i vari settaggi delle sessioni lato server, tanto per dirne una ad esempio gli aiuti alla guida, e la Kunos cosa risponde? Che tanto d'estate le league di solito non si organizzano, e che bisogna aspettare l'inizio dell'autunno...

Perciò, i casual gamers perdono la pazienza perché non riescono a correre, le league non si organizzano perché non hanno modo di poterlo fare, mi chiedo perciò da ora all'autunno chi dovrebbe mantenere in vita il multy di AC.

 

:wtf:

 

 

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

comunque, ho provato la z4 gt3, va effettivamente un pò più veloce, anche se per me resta una delle peggiori, non mi ci trovo completamente. sarà che non ho trovato un setup come si deve, ma niente, balla come una ubriaca.

Prova il mio che ho caricato nella apposita sezione... è perfetto anche al Mugello con ala dietro 6 e barra davanti 11. Ieri giravo in 1.48 alto . Ovviamente devi allungare di una tacca la sesta al Mugello

 

grazie, lo proverò.

Link to comment
Share on other sites

mi ha fatto entrare con Facebook e volendo mi lascia anche scrivere (per chi interessa, senza iscriversi e ha Facebook, può far così che è semplicissimo).

 

 

:thumbsup: Robman85...ho visto che hai modificato il tuo msg di prima, si infatti avevi scritto una caxxxta (capita), in tutto il mondo senza registrazione almeno puoi leggere, in AC no!  Bho, chissà perché :doubt:

 

Eh sì  :biggrin: , avevo fatto il logout ed ero entrato nel forum senza aprire topic specifici (mi ha fregato quello  :biggrin:) ,agli albori mi sembra non fosse necessario nulla per leggere, poi appena uscita fuori la versione crackata si optò per l'associazione Steam all'account e sono rimasto a quei tempi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.