Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20


Guest Uff

Recommended Posts

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

 

... AA a manetta  ed è pieno di scalettature; per non parlare del replay ....scandaloso!!!  poi il NetCode,  si dai, meglio non dire niente , ora come ora è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

next 15 day    \_/)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    12

  • Saetta McQueen

    7

  • MAR.VIN

    6

  • PandaR1

    6

Anche il.sound è peggiorato. In multy sentivo effetti sonori che prima non sentivo che rimanevano costanti ma che davano fastidio proprio. Netto peggiormanento. Deluso proprio

Link to comment
Share on other sites

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

 

... AA a manetta  ed è pieno di scalettature; per non parlare del replay ....scandaloso!!!  poi il NetCode,  si dai, meglio non dire niente , ora come ora è come sparare sulla Croce Rossa.

 

 

next 15 day    \_/)

ah ma allora non è il mio PC??

perchè ho smanettato coi settaggi nVidia e pensavo fosse colpa mia.. e mano male che sono in arrivo miglioramenti..

 

forse ho capito, stanno diminuendo via via la qualità grafica così quando la rimetteranno come le prime versioni diranno che c'è stato un netto miglioramento  :dente:  :dente:

si scherza ovviamente.. sperando non sia effettivamente così  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mah !?   scusate nessuno si è accorto del netto peggioramento della garfica ?

C'è un topic che ne parla anche sul forum ufficiale: prova a seguirlo, Si3v aveva già chiesto qualche foto per vedere cosa intendeva la persona che ha aperto la discussione, poi se ne sono aggiunte altre.

Link to comment
Share on other sites

Confermo. Ieri ho provato il multy non ci sono collisioni. Le auto si trapassano

ma come? invece di andare avanti andiamo indietro? almeno qualche garetta senza impegno si poteva fare prima, ora che senso ha? scia ancora niente, collisioni inesistenti. io davvero non capisco e sono disorientato.

Link to comment
Share on other sites

Penso e spero che sia andato storto qualcosa nell'ultimo update e che presto uscirà una pezza per grafica e macchine senza collisioni.

 

Altrimenti è un passo indietro pesante e fastidioso (pessimismo e fastidio come dicevano un po di tempo fà i Cavalli Marci :asd: )

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Insomma ho bell'e che capito che sto weekend con AC mi potrò divertire solo a provare le piste nuove pubblicate dai modder in settimana, perchè stavolta di ciccia ghe nè minga.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

A quanto pare il problema grafico è stato risolto e sarà sistemato con un update.

Da Si3v:

 

Fixed. Will be updated as soon as possible.

Link to comment
Share on other sites

Sul forum ufficiale sta cosa dell'OBBLIGARE ad iscriversi non lo mai capita, ma che senso ha?...se la gente vuole solo leggere le discussioni perchè non lo lasciano fare? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.