Monkeydriver Gaming Tank - Page 7 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 8 months later...
Posted

Buongiorno a tutti,

Sono in procinto di fare un upgrade a 360 alla mia attuale pistazione, soprattutto in previsione di acquistare un volante direct drive.

A questo proposito gradirei sapere un giudizio da chi ha aquistato la monkeydriver. Come la trovate? É davvero solida come sembra? É adatta a volanti e pedaliere professionali? É confortevole? Si presta a lunghe sessioni di guida.?

Grazie.

• 4 weeks later...
Posted

Provata per un paio di mesi, fantastica! Se non fosse che sono affezionato alla mia, sarebbe il mio prossimo acquisto!

• 2 weeks later...
Posted

Postazione molto interessante davvero.

Qualcuno sa dirmi se é ancora in vendita?

Sembra non rispondino piú a mail e messaggi.

Posted
On 28/10/2017 at 4:36 PM, active said:

Postazione molto interessante davvero.

Qualcuno sa dirmi se é ancora in vendita?

Sembra non rispondino piú a mail e messaggi.

Prova tramite Facebook https://www.facebook.com/monkeydriverlive ho visto che li sono ancora attivi e postano vnuove foto,le ultime sono di Ottobre.

• 2 months later...
Posted

Non rispondono a mail  o facebook...non la vendono più? :42_confused:

Posted
1 hour ago, LeBronch said:

Non rispondono a mail  o facebook...non la vendono più? :42_confused:

Non lo so...so solo che è la ditta più difficile da contattare al mondo....

Posted

Un peccato.. qualcosa deve essere successo, perché quando ho comprato la mia l'anno scorso VIncenzo rispondeva prontamente.

Postazione carro armato nel vero senso del termine. Esteticamente semplice, ma seria e di sostanza come piace a me. 

Molto contento di averne una.. avrei avuto il piacere anche di acquistare la loro corona formula.

Posted

Io è da fine novembre-inizio dicembre che provo a contattarli, ma non ho ricevuto alcuna risposta da qualsivoglia canale.
Alternative che riproducano le medesime posizioni di guida, oltre alla vituperata F1GT della Force2Motion, non mi sembra ne esistano.
Il bello è che ho aggiornato l'hardware prima ancora di cambiare la postazione, e adesso mi ritrovo quasi col volante in mano.