vincenzoslim Posted December 19, 2016 Author Posted December 19, 2016 upload immagini gratis caricare immagini
active Posted September 23, 2017 Posted September 23, 2017 Buongiorno a tutti, Sono in procinto di fare un upgrade a 360 alla mia attuale pistazione, soprattutto in previsione di acquistare un volante direct drive. A questo proposito gradirei sapere un giudizio da chi ha aquistato la monkeydriver. Come la trovate? É davvero solida come sembra? É adatta a volanti e pedaliere professionali? É confortevole? Si presta a lunghe sessioni di guida.? Grazie.
francosTT Posted October 20, 2017 Posted October 20, 2017 Provata per un paio di mesi, fantastica! Se non fosse che sono affezionato alla mia, sarebbe il mio prossimo acquisto!
active Posted October 28, 2017 Posted October 28, 2017 Postazione molto interessante davvero. Qualcuno sa dirmi se é ancora in vendita? Sembra non rispondino piú a mail e messaggi.
Lele "NightRider" Albanes Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 On 28/10/2017 at 4:36 PM, active said: Postazione molto interessante davvero. Qualcuno sa dirmi se é ancora in vendita? Sembra non rispondino piú a mail e messaggi. Prova tramite Facebook https://www.facebook.com/monkeydriverlive ho visto che li sono ancora attivi e postano vnuove foto,le ultime sono di Ottobre.
LeBronch Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Non rispondono a mail o facebook...non la vendono più?
Lele "NightRider" Albanes Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 hour ago, LeBronch said: Non rispondono a mail o facebook...non la vendono più? Non lo so...so solo che è la ditta più difficile da contattare al mondo....
Filodream Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Un peccato.. qualcosa deve essere successo, perché quando ho comprato la mia l'anno scorso VIncenzo rispondeva prontamente. Postazione carro armato nel vero senso del termine. Esteticamente semplice, ma seria e di sostanza come piace a me. Molto contento di averne una.. avrei avuto il piacere anche di acquistare la loro corona formula.
tonino94 Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Io è da fine novembre-inizio dicembre che provo a contattarli, ma non ho ricevuto alcuna risposta da qualsivoglia canale. Alternative che riproducano le medesime posizioni di guida, oltre alla vituperata F1GT della Force2Motion, non mi sembra ne esistano. Il bello è che ho aggiornato l'hardware prima ancora di cambiare la postazione, e adesso mi ritrovo quasi col volante in mano.
Recommended Posts