Monkeydriver Gaming Tank - Page 6 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

come  avevo scritto ho ricevuto la postazione e come promesso mi permetto un parere tutto personale.

Innanzi tutto devo sottolineare la correttezza di Vincenzo nel avvisare che la spedizione era avvenuta il giorno stabilito con consegna il giorno dopo.

Un bel pacco,imballato bene,con tanto di spiegazione di montaggio.

Una volta montato facilmente,ci si rende subito conto del bel lavoro che è stato fatto,robusta verniciata bene e ben presentabile da vedere.

Devo dire che i soldi  sono ben spesi e li vale tutti.Dico questo perchè qualche anno fa ne feci una(nulla a che vedere con questa) e oltre il tempo il costo era di poco inferiore,

ma questa è effettivamente progettata per soddisfare qualsiasi esigenza sia per posizione formula che GT.

Ho già passato alcune ore in modalità formula e la posizione è veramente comoda,nel mio caso non avendo ancora un monitor adeguato,ma l'immagine del videoproiettore,il volante un G25,risulta un pò alto

pur avendolo nella posizione bassa e inclinata.Ma penso che con il monitor la visuale cambi.

La postazione permette di spostare pedali e volante in pochi minuti,per qualsiasi cambio pilota di qualsiasi taglia.Un grosso vantaggio se vuoi farlo provare a qualche amico,come è capitato a me.

La piastra del volante e dei pedali è solida,ben fatta,forata già per la periferica in uso,nel mio caso G25.

Il materiale usato è solido e non ci sono flessioni di alcun genere.

Il cuscino è ben fatto,va solo fissato meglio con altro velcro,ma parliamo di personalizzazione,come penso il supporto monitor,che assieme a Vincenzo sto affrontando,il quale si è reso disponibile per

le mie esigenze.

Vincenzo è una persona molto competente anche riguardo le periferiche e chiaccherando si può capire quanto sia la sua passione, per cui ha fatto un prodotto per soddisfare le esigenze dei piloti dei sim

e non tanto  per vendere.

Altra cosa importante riscontrata,la volontà di continuare nel sapere se ci sono suggerimenti per migliorare e la garanzia nel tempo di essere presente.

Appena avrò la postazione finita con monitor e resto metterò anche qualche immagine.

Sperando di essere stato di aiuto a chi fosse interessato,se qualcuno vuole altre info sono sempre disponibile

saluto

Franco Miniati

Min50

Posted

E ancora in vendita la postazione e possibile ordinarne una ? A che prezzo.? Grazie

Posted

@ Min50

Ho fatto anch'io l'ordine è le tue parole mi rendono ancora più soddisfatto della scelta.

Era già da tempo che cercavo una postazione particolare   :up:       l'ho trovata   !!!     ...   Bravo Vincenzo 

Posted (edited)

Grazie Franco per le tue considerazioni e non vedo l'ora di vedere le foto della postazione completa!
e grazie a tutti per l'apprezzamento!

E ancora in vendita la postazione e possibile ordinarne una ? A che prezzo.? Grazie

Ciao Formulafede,

la postazione è in vendita in preorder al prezzo scontato di 650€ e 950€ rispettivamente per le versioni base e full.

Per qualsiasi informazione puoi scrivere direttamente a info@monkeydriver.it

Ciao

Vincenzo

Edited by vincenzoslim
Posted

è possibile sapere le misure di questa postazione? Mi interessa particolarmente la larghezza...

Posted (edited)

Ciao Alex,

la larghezza delle struttura senza supporti laterali montati e senza supporto monitor è di 50cm.

Con entrambi i supporti laterali arriviamo a circa 130cm.

20160219_220501.jpg
Edited by vincenzoslim
  • 2 weeks later...
Posted

Occhio alla bestia montata sul Gaming Tank :-)

20160313_160108_resized.jpg

20160313_160121_resized.jpg
Posted (edited)

:thumbsup:

Anche a Me è arrivata.

Montata è piazzata ; non è ancora nella fase finale definitiva .... ma cmq la qualità c'è tutta è si vede !

zAYGtCO.jpg

p6z2gd8.jpg

Una piccola modifica per alzarla un pochetto ....

7N5D5vV.jpg

YKrJIS1.jpg

FWPSYs7.jpg

Mancano ancora degli accorgimenti , ma più o meno ci siamo

jfBqpwt.jpg

:wub:

Edited by Tr51
  • 1 month later...
Posted

...Quasi finito

MnEpTyB.jpg

MECoVBK.jpg