Monkeydriver Gaming Tank - Page 5 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

complimenti per il progetto.

É possibile prima dell'eventuale acquisto poterne verificare la bontà di persona?

É prevista la presenza di supporti cambio sequenziale (vicino il volante) e ad h?

Posted (edited)

Ciao, 

di dove sei? Posso darti i contatti delle persone che l'hanno già presa e se qualcuno è lì vicino magari ti fai un giro :-)

Al momento non è previsto il supporto cambio vicino al volante. Il supporto laterale invece è predisposto per alloggiare il cambio ad H. A pagina 3 trovi una foto (un po' datata ma la posizione del cambio non è cambiata) che mostra il cambio agganciato al supporto.

Casella dei messaggi svuotata ;-)

Edited by vincenzoslim
Posted

Ciao ragazzi,

la postazione sarà presto dotata anche di supporto volante con inclinazione regolabile.

Qui una foto di uno dei nostri utenti con dell'hardware per niente male!!

IMG_20151205_WA0006.jpg
  • 4 weeks later...
Posted

sempre in tema di posizioni di guida ;-)

sotto ford falcon V8 e BMW Z4 gt3

nuovo supporto volante con aggiunta di inclinazione regolabile.

5_v1.jpg

ambrose_onboard.jpgbmw_z4_gt3_zanardi_images_30.jpg
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Nuovo video come mostra come avviene il cambio della posizione di guida :-)

Edited by vincenzoslim
  • 4 weeks later...
Posted

Sono un futuro acquirente della postazione di Vincenzo,appena mi arriverà cercherò di darvi tutte le mie impressioni,sperando di fare piacere a tutti.

saluti

Min50

Posted (edited)

bellissima, complimenti  ...vorrei  però capire ,non vedendo un gran appoggio dietro allo schienale e l' apparente sbilanciamento all' indietro di quest' ultimo... nelle fasi di guida più concitate c'è l' eventualità che si alzi d' avanti ??...può capitare in frenata di spingere forte il freno e inavvertitamente spingere di schiena ?

quali sono le misure del piano d' appoggio del volante ? è già forato?

Edited by rdasisva
Posted

Ciao rdasisva,

la postazione è ottimamente bilanciata sui punti d'appoggio ed in nessuna fase di utilizzo può venirsi a creare l'effetto da te indicato.

Le misure della superficie d'appoggio del piano del volante sono di 35x35. Il piano è già forato e predisposto per l'alloggiamento di tutti i volanti Fanatec, dei Logitech G25-27-29, del Thrustmater T500 e dell'Accuforce.

Vincenzo

• 3 weeks later...
Posted

La prendo anch'io  .....  c'è da attendere  due\tre settimane;  poi vi farò sapere.