rvs1977 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 complimenti per il progetto. É possibile prima dell'eventuale acquisto poterne verificare la bontà di persona? É prevista la presenza di supporti cambio sequenziale (vicino il volante) e ad h?
vincenzoslim Posted December 3, 2015 Author Posted December 3, 2015 (edited) Ciao, di dove sei? Posso darti i contatti delle persone che l'hanno già presa e se qualcuno è lì vicino magari ti fai un giro :-) Al momento non è previsto il supporto cambio vicino al volante. Il supporto laterale invece è predisposto per alloggiare il cambio ad H. A pagina 3 trovi una foto (un po' datata ma la posizione del cambio non è cambiata) che mostra il cambio agganciato al supporto. Casella dei messaggi svuotata ;-) Edited December 3, 2015 by vincenzoslim
vincenzoslim Posted December 9, 2015 Author Posted December 9, 2015 Ciao ragazzi, la postazione sarà presto dotata anche di supporto volante con inclinazione regolabile. Qui una foto di uno dei nostri utenti con dell'hardware per niente male!! free image hosting
vincenzoslim Posted January 5, 2016 Author Posted January 5, 2016 sempre in tema di posizioni di guida ;-) sotto ford falcon V8 e BMW Z4 gt3 nuovo supporto volante con aggiunta di inclinazione regolabile.
vincenzoslim Posted January 14, 2016 Author Posted January 14, 2016 (edited) Nuovo video come mostra come avviene il cambio della posizione di guida :-) Edited January 14, 2016 by vincenzoslim
Min50 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Sono un futuro acquirente della postazione di Vincenzo,appena mi arriverà cercherò di darvi tutte le mie impressioni,sperando di fare piacere a tutti. saluti Min50
rdasisva Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 (edited) bellissima, complimenti ...vorrei però capire ,non vedendo un gran appoggio dietro allo schienale e l' apparente sbilanciamento all' indietro di quest' ultimo... nelle fasi di guida più concitate c'è l' eventualità che si alzi d' avanti ??...può capitare in frenata di spingere forte il freno e inavvertitamente spingere di schiena ? quali sono le misure del piano d' appoggio del volante ? è già forato? Edited February 8, 2016 by rdasisva
vincenzoslim Posted February 10, 2016 Author Posted February 10, 2016 Ciao rdasisva, la postazione è ottimamente bilanciata sui punti d'appoggio ed in nessuna fase di utilizzo può venirsi a creare l'effetto da te indicato. Le misure della superficie d'appoggio del piano del volante sono di 35x35. Il piano è già forato e predisposto per l'alloggiamento di tutti i volanti Fanatec, dei Logitech G25-27-29, del Thrustmater T500 e dell'Accuforce. Vincenzo
Tr51 Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 La prendo anch'io ..... c'è da attendere due\tre settimane; poi vi farò sapere.
Recommended Posts