Guest squalogrigio73 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) pedaliera csr venduta. questi sono gli accessori ceh mi rimangono e raltivi prezzi 1) postazione GT OMEGA RACING PRO RACING composta dai seguenti accessori: ripiano porta console, ripiano girevole porta tastiera,asticella per cambio,porta schermo,porta casse,sedile anatomico racing. la postazione è in perfette condizioni,tenuta perfettamente anche se ha 3 anni.tutto a €270 2)pedaliera faster 3iu.usata mai,è assolutamente nuova.pedaliera di categoria superiore fascia alta con pedali invertiti la vendo a € 200 3)freno a mano ARC -TEAM completamente in alluminio.perfetto in ogni sua parte.è stato usato circa 3 volte quindi pari al nuovo a €100 non sono comprese le spese di spedizione per foto info e altro contattatemi qui,in pm,o mail ..alex73romagnoli@yahoo.it Edited June 9, 2014 by squalogrigio73
andrea_gi Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 ciao se mi mandi un pm per il freno a mano con foto te lo prendo
Guest cosworth_inside Posted July 11, 2014 Posted July 11, 2014 Ciao hai ancora il display? Sono molto interessato
the-sting Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 È ancora disponibile la postazione? Sarei interessato!!
giosy77 Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 interessatissimo alla postazione.....mi metto in coda grazie!!!
malcomax Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Mi metto in coda per la pedaliera, eventuali foto
Recommended Posts