Guest squalogrigio73 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 ciao ragazzi....come detto nel titolo vendo tutta la mia postazione che è così composta: 1) postazione GT OMEGA RACING PRO RACING composta dai seguenti accessori: ripiano porta console, ripiano girevole porta tastiera,asticella per cambio,porta schermo,porta casse,sedile anatomico racing. la postazione è in perfette condizioni,tenuta perfettamente anche se ha 3 anni.tutto a €350 2)pedaliera FANATEC CSP ELITE comprensiva di kit reversible,per portare i pedali in posizione verticale la pedaliera perfettamente funzionante,non presenta alcun segno di usura e graffio,sempre usata senza scarpe.acquistata poco più di 1 anno e mezzo fa,comprensiva di cavi a €130 3)freno a mano ARC -TEAM completamente in alluminio.perfetto in ogni sua parte.è stato usato circa 3 volte quindi pari al nuovo a €170 4) display eliminator-ebox- usato mai perfettamente funzionante e praticamente nuovo. a € 130 5)pulsantiera DEREK SPEAR black max 2 composta da 19 pulsanti 2 leve coperte e 5 encoder montanta e mai usata pari al nuovo €80 vendo sia separatamente che in blocco...per chi interessato all'acquisto di tutti gli oggetti. il costo in blocco è di € 860 si può trattare per €820 senza spese di spedizione in più regalo volante fanatec porsche turbo s contattatemi in pm per foto e info.
HyperOblio Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 (edited) si metti qualche foto ... grazie del display e della pulsantiera. Edited May 20, 2014 by HyperOblio
Guest squalogrigio73 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 ciao si ...vorrei riuscire a mettere un pò tutto..
Guest squalogrigio73 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 qualche foto..risultano un pò piccole.....meglio in pm..per cio che interessa
nicodemo78 Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Ciao, anche io sono interessato alla pulsantiera, mi metto in coda!
Guest squalogrigio73 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 visto che peah non è più interessato..continuo con la coda...fammi sapere nicodemo
Guest squalogrigio73 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 ribasso il prezzo della postazione GT OMEGA RACING...a €300...
Recommended Posts