Vendo ogni cosa - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo ogni cosa

Recommended Posts

Guest squalogrigio73
Posted

ciao ragazzi....come detto nel titolo vendo tutta la mia postazione  che è così composta:

1) postazione GT OMEGA RACING PRO RACING composta dai seguenti accessori: ripiano porta console, ripiano girevole porta tastiera,asticella per cambio,porta schermo,porta casse,sedile anatomico racing. la postazione è in perfette condizioni,tenuta perfettamente anche se ha 3 anni.tutto a €350

2)pedaliera FANATEC CSP ELITE comprensiva di kit reversible,per portare i pedali in posizione verticale la pedaliera perfettamente funzionante,non presenta alcun segno di usura e graffio,sempre usata senza scarpe.acquistata poco più di 1 anno e mezzo fa,comprensiva di cavi a €130

3)freno a mano  ARC -TEAM completamente in alluminio.perfetto in ogni sua parte.è stato usato circa 3 volte quindi pari al nuovo a €170

4) display eliminator-ebox- usato mai perfettamente funzionante e praticamente nuovo. a € 130

5)pulsantiera DEREK SPEAR black max 2 composta da 19 pulsanti 2 leve coperte e 5 encoder montanta e mai usata pari al nuovo €80

vendo sia separatamente che in blocco...per chi interessato all'acquisto di tutti gli oggetti.

il costo in blocco è di € 860  si può trattare per €820 senza spese di spedizione  in più regalo volante fanatec porsche turbo s

contattatemi in pm per foto e info.

Posted

ciao puoi mettere qualche foto?

Posted (edited)

si metti qualche foto ... grazie

del display e della pulsantiera.

Edited by HyperOblio
Guest squalogrigio73
Posted

ciao si ...vorrei riuscire a mettere un pò tutto..

Guest squalogrigio73
Posted

qualche foto..risultano un pò piccole.....meglio in pm..per cio che interessa

post-17306-0-59176500-1400612225_thumb.jpg

post-17306-0-30550300-1400612359_thumb.jpg

post-17306-0-00534200-1400612432_thumb.jpg

post-17306-0-77738900-1400612522_thumb.jpg

Posted

Hai pm per pulsantiera e display

Posted

Ciao, anche io sono interessato alla pulsantiera, mi metto in coda!

Posted

mi metto in coda per pulsantiera

Guest squalogrigio73
Posted

visto che peah non è più interessato..continuo con la coda...fammi sapere nicodemo

Guest squalogrigio73
Posted

ribasso il prezzo della postazione GT OMEGA RACING...a €300...