flyharley Posted May 23, 2014 Posted May 23, 2014 Ciao se non hai ancora venduto la pulsantiera la compro io. Dimmi come posso fare per il pagamento
Guest squalogrigio73 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 ciao stefano..mi è arrivato il pm..ti ho risposto...fammi sapere..
Stefano1969 Posted May 26, 2014 Posted May 26, 2014 ciao stefano..mi è arrivato il pm..ti ho risposto...fammi sapere.. risposto in pm
Guest squalogrigio73 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 pulsantiera venduta,non più disponibile.
Guest squalogrigio73 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Faccio il punto di quello che mi rimane..aggiornando e modificando qualche prezzo. 1) postazione GT OMEGA RACING PRO RACING composta dai seguenti accessori: ripiano porta console, ripiano girevole porta tastiera,asticella per cambio,porta schermo,porta casse,sedile anatomico racing. la postazione è in perfette condizioni,tenuta perfettamente anche se ha 3 anni.tutto a €300 2)pedaliera FANATEC CSP ELITE comprensiva di kit reversible,per portare i pedali in posizione verticale la pedaliera perfettamente funzionante,non presenta alcun segno di usura e graffio,sempre usata senza scarpe.acquistata poco più di 1 anno e mezzo fa,comprensiva di cavi a €120 3)freno a mano ARC -TEAM completamente in alluminio.perfetto in ogni sua parte.è stato usato circa 3 volte quindi pari al nuovo a €120 tutti i prezzi sono compresi di spedizione
Guest squalogrigio73 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 display e-box venduto,non più disponibile
Guest squalogrigio73 Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 ciao ragazzi..aggiorno qualche prezzo... 1) postazione GT OMEGA RACING PRO RACING composta dai seguenti accessori: ripiano porta console, ripiano girevole porta tastiera,asticella per cambio,porta schermo,porta casse,sedile anatomico racing. la postazione è in perfette condizioni,tenuta perfettamente anche se ha 3 anni.tutto a €250 più spese spedizioni 2)pedaliera FANATEC CSP ELITE comprensiva di kit reversible,per portare i pedali in posizione verticale la pedaliera perfettamente funzionante,non presenta alcun segno di usura e graffio,sempre usata senza scarpe.acquistata poco più di 1 anno e mezzo fa,comprensiva di cavi a €100 più spese spedizioni 3)freno a mano ARC -TEAM completamente in alluminio.perfetto in ogni sua parte.è stato usato circa 3 volte quindi pari al nuovo a €100 più spese spedizioni 4) Pedaliera Faster pedals 3IU usata mai e pari al nuovo. La pedaliera è comprensiva di cavo usb, quindi compatibilissima con tutti i tipi di volanti e simulatori a €200 più spese di spedizioni
Stewie3112 Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Ciao, mi metto in coda per la pedaliera, solo un chiarimento visto che come CSP Elite non la trovo, è la ClubSport Pedal v2?? O la CRS Elite???
Recommended Posts