Jump to content

T500 Greywolf Mod


GreyWolf

Recommended Posts

Mitico Giorgio!! Davvero mitico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreyWolf

    15

  • IIISLIDEIII

    12

  • Black Box

    7

  • GiuseppeMBG

    3

complimenti ,ma non ho capito perche se hai il bodnar montato nella postazione hai moddato il t500?

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

complimenti ,ma non ho capito perche se hai il bodnar montato nella postazione hai moddato il t500?

Non farglielo notare...digli che è meglio il T500 che forse hai trovato il Bodnar usato che cercavi... XD

Link to comment
Share on other sites

complimenti ,ma non ho capito perche se hai il bodnar montato nella postazione hai moddato il t500?

Ciao direte tutti che sono pazzo , nella mia postazzione ci sono 3 lcd da 65 pollici ,4 attuatori dbox ,un compiuter da 1000w ,condizionatore ,1portatile,impianto audio potente ,poi il bodnar che consuma molto, risultato salta la corrente quasi 4 kv ,dovendo eliminare qualche cosa ho eliminato il bodnar .

Link to comment
Share on other sites

Eehmmmm, lo hai già venduto?

Dimmi di no......

Ciao è a casa di un mio amico ,oramai è suo .venduto .

Link to comment
Share on other sites

Va be ma a questo punto possiamo dircela tutta, mi viene da pensare che se il bodnar ti avesse regalato sensazioni tremendamente superiori rispetto al t500, avresti limato qualcosa qui e la per non far saltare la tabacchiera, diciamocelo.

Sinceramente fatico a trovare altre motivazioni per questo insolito downgrade se non quella che a te il Bodnar non dava tutta questa libidine in più, a questo punto sarei curioso e sarei grato di avere la tua opinione sulla resa tra i 2 volanti in questione , senza peli sulla lingua se possibile

Grazie

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Va be ma a questo punto possiamo dircela tutta, mi viene da pensare che se il bodnar ti avesse regalato sensazioni tremendamente superiori rispetto al t500, avresti limato qualcosa qui e la per non far saltare la tabacchiera, diciamocelo.

Sinceramente fatico a trovare altre motivazioni per questo insolito downgrade se non quella che a te il Bodnar non dava tutta questa libidine in più, a questo punto sarei curioso e sarei grato di avere la tua opinione sulla resa tra i 2 volanti in questione , senza peli sulla lingua se possibile

Grazie

Ciao la postazione la usa mio figlio che fa il campionato f1 io sono scarso ,

Lui dice che il bodnar non ha paragoni come feeling di guida "reale".

Il T500 invece, una volta fatti i giusti settaggi nel suo programmino, si difende comunque molto bene dal bodnar e non ha paragoni con il G27 per esempio.

certo il bodnar non ha paragoni con nessuno  sembra di guidare con un volante vero bisogna provarlo per capire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.