Jump to content

T500 Greywolf Mod


GreyWolf

Recommended Posts

 

Come potete vedere in queste foto ci sono tutti i pezzi del t500

E' mia intenzione rifarlo interamente in alluminio in futuro.

Se qualcuno ha qualche suggerimento o critiche costruttive scriva qui sotto cosa pensa!

 

buona fortuna...  :thumbsup:

 

direi però che stavolta, visto lo "scopo comune", sarebbe interessante poter seguire insieme il progetto...

Se vuoi farlo interamente in alluminio (copia dei pezzi originali, ma fatto in alluminio) è una cosa che non mi interessa...

 

Ma se, come me, vuoi usare motore ed elettronica del T500 per creare un "nuovo volante" in alluminio (ma nuovo nuovo...!!! alla facciaccia del FREX), allora sarò ben felice di collaborare  :whistle:

 

Ciao mattia non voglio fare una copia del t500 ,sfuttare i vari pezzi del t500 per fare un nuovo volante .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreyWolf

    15

  • IIISLIDEIII

    12

  • Black Box

    7

  • GiuseppeMBG

    3

allora sfondi una porta aperta  :thumbsup:

 

le altre domande te le faccio in privato vista la "delicatezza" della questione... :)

Link to comment
Share on other sites

io sarei gia contento se riuscissi a non farlo scaldare, da freddo tira bene solo che  dopo 20 minuti si fiacca mica da ridere

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che perde un po' di tiro, si fiacca è esagerato, però sento chiaramente che dopo un po' non spinge più come all' inizio

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

a me mai successo, anche se non mi sono mai spinto oltre il 70% di forza globale perchè oltre sinceramente mi faccio letteralmente male :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre al 60% vedi tu! sia con iracing che con AC ,forse allora il mio è difettoso perché anche da freddo tutta sta forza da non riuscire a contenerlo non c'è l'ha, ma non c'è l'aveva nemmeno da nuovo a dir la verità ,diciamo che in caso di sbandata o fuoripista , non va neanche lontanamente vicino al dover lasciarlo andare perché ti spacca le braccia.....anzi, se mi ostino a tenerlo a bada gli faccio fare quello che dico io.

Però c'è qualcosa che non mi quadra perché pochi giorni fa ho provato il csw di un amico e le sensazioni erano le stesse, manca del tiro , vuoi che fosse difettoso anche quello ?

Sei sicuro che il tuo non sia dopato ?lol

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

va beh ovviamente la forza può essere soggettiva e ciò che è forte per me magari non lo è per te... io lo uso soprattutto su rfactor, settaggi presi pari pari dal sito thrustmaster, ho solo abbassato i gradi a 900, la forza di solito la tengo anche io a 60, provai qualche giorno a 70 ma poi appunto tornai indietro che per me era troppo :P

Ah la ventola a me di solito ci mette ben più di 20 minuti ad avviarsi, almeno di inverno, d'estate mi rifiuto di giocarci :asd:

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

Anche a me ci mette un po', ma il volante funziona , non ha problemi apparenti , e solo questo discorso del calo di tiro che mi da noia .......boh , attendo il parere di qualche altro possessore per avere la conferma che c'è un problema ......

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Un pochino cala anche il mil T500... Da quello che dite è tutto abbastanza nella norma. Il t500 è un bel giocattolo, costoso ma è pur sempre un giocattolo. È il massimo che potessi permettermi e sono contento, bel volante, però anche a me la ventola si attiva dopo 20/30 minuti ed il ff cala un pochino...anche vero che il ff trasmette più perdite di aderenza i primi giri a gomme fredde, poi diventa più pastoso e quindi sembra che funzioni meno...in realtà son le gomme che sono andate in temperatura...

Su iracing comunque con le Nascar che hanno il powersteering si avverte meno, sulle indy che son dirette un po'di calo si avverte. Secondo me il tuo volante non ha problemi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.