Guest alexbands Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 se fosse un discorso di gomme sarebbe semplice da appurare, basta un pitstop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Anche a me ci mette un po', ma il volante funziona , non ha problemi apparenti , e solo questo discorso del calo di tiro che mi da noia .......boh , attendo il parere di qualche altro possessore per avere la conferma che c'è un problema ...... io ti dico solo che ho un taglio di 5 cm su un dito per colpa della forza del volante e non scherzo comunque mai avuto problemi di cali di forza anzi,mai sentito nessuno che ne ha avuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Un pochino cala anche il mil T500... Da quello che dite è tutto abbastanza nella norma. Il t500 è un bel giocattolo, costoso ma è pur sempre un giocattolo. È il massimo che potessi permettermi e sono contento, bel volante, però anche a me la ventola si attiva dopo 20/30 minuti ed il ff cala un pochino...anche vero che il ff trasmette più perdite di aderenza i primi giri a gomme fredde, poi diventa più pastoso e quindi sembra che funzioni meno...in realtà son le gomme che sono andate in temperatura... Su iracing comunque con le Nascar che hanno il powersteering si avverte meno, sulle indy che son dirette un po'di calo si avverte. Secondo me il tuo volante non ha problemi... boooh,ho fatto tutta la stagione nel gt3 challenge con iracing,40-50 gare mai avvertito nessun problema e nessun calo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ironmitch Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 se fosse un discorso di gomme sarebbe semplice da appurare, basta un pitstop Infatti...ho provato, piste come Rockingham e Iowa con banking molto accentuati o curve sconnesse...con gomme nuove la gen6 scivola e salta molto di più. Quindi è una impressione il calo di ff....in realtà è la macchina che tiene meglio le curve... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Beve mi avete tolto un dubbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus17 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Salve Giorgio, chiedo scusa in anticipo per l'OT ma volevo mandarti un PM ma non riesco a mandarlo perchè mi restituisce questo errore: "The member GreyWolf cannot receive any new messages" Volevo sapere se lo fa solo a me oppure è così. Posso contattarti in un altro modo??? Scusatemi ancora per l'OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreyWolf Posted May 22, 2014 Author Share Posted May 22, 2014 Salve Giorgio, chiedo scusa in anticipo per l'OT ma volevo mandarti un PM ma non riesco a mandarlo perchè mi restituisce questo errore: "The member GreyWolf cannot receive any new messages" Volevo sapere se lo fa solo a me oppure è così. Posso contattarti in un altro modo??? Scusatemi ancora per l'OT. La casella è vuota riprova ,ho mandato un pm fammi sapere se è arrivato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Grey buongiorno Mi puoi gentilmente misurare il diametro dell'esagono del rim originale? Che sia quello gt o quello ferrari 458 Grazie !! :DDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreyWolf Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 Ciao non capisco di che esagono parli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafa Iglesias Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 Spectacular. great job, I sent him a PM now with a query. Greetings. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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