marcocale Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Dovrebbero aver risolto con la 0.9.6 appena uscita. Qui
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Dovrebbero aver risolto con la 0.9.6 appena uscita. Qui A me il problema rimane Edited May 12, 2014 by robman85
marcocale Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 In pausa pranzo provo. Tu hai mappato la visuale sui tasti del volante o sulla tastiera? Perchè se li hai mappati sulla tastiera devi abilitare l'opzione "Combina con input da tastiera" nelle opzioni avanzate del controller.
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 In pausa pranzo provo. Tu hai mappato la visuale sui tasti del volante o sulla tastiera? Perchè se li hai mappati sulla tastiera devi abilitare l'opzione "Combina con input da tastiera" nelle opzioni avanzate del controller. Tutto al volante.....ma come scritto in qualche post precedente a me lo fa praticamente da sempre, PS: Ho notato che in qualche pista tipo Silverstone i tasti mi funzionano solo in determinate zone della pista, tipo all'Hangar straight....in altre zone no.....e questo solo con alcune auto tipo la KTM.......con la MP2 GT3 niente da nessuna parte Nel forum ufficiale ci sono solo riferimenti al TrackIR o FreePie che vanno in conflitto con AC in alcuni casi......cose che però non ho mai installato.....ho provato anche ad aprire un Topic tempo fa ma si è finito anche lì per parlare solo di TrackIR. PPS: Preciso che a me non funzionano solo i guarda a destra e sinistra da abitacolo........guarda dietro ha sempre funzionato e continua a farlo
cirodts Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 In pausa pranzo provo. Tu hai mappato la visuale sui tasti del volante o sulla tastiera? Perchè se li hai mappati sulla tastiera devi abilitare l'opzione "Combina con input da tastiera" nelle opzioni avanzate del controller. Capisco ma il problema è che con le altre visuali tutto bene solo da abitacolo no.
cirodts Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 In pausa pranzo provo. Tu hai mappato la visuale sui tasti del volante o sulla tastiera? Perchè se li hai mappati sulla tastiera devi abilitare l'opzione "Combina con input da tastiera" nelle opzioni avanzate del controller. Tutto al volante.....ma come scritto in qualche post precedente a me lo fa praticamente da sempre, PS: Ho notato che in qualche pista tipo Silverstone i tasti mi funzionano solo in determinate zone della pista, tipo all'Hangar straight....in altre zone no.....e questo solo con alcune auto tipo la KTM.......con la MP2 GT3 niente da nessuna parte Nel forum ufficiale ci sono solo riferimenti al TrackIR o FreePie che vanno in conflitto con AC in alcuni casi......cose che però non ho mai installato.....ho provato anche ad aprire un Topic tempo fa ma si è finito anche lì per parlare solo di TrackIR. PPS: Preciso che a me non funzionano solo i guarda a destra e sinistra da abitacolo........guarda dietro ha sempre funzionato e continua a farlo A me neanche visuale posteriore funziona e neanche dalla tastiera, un problema durante le gare non indifferente
Stuka Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Cirodts non è che forse c'è qualcosa di sbalgiato nel profiler logitech? L'exe è quello giusto? Questa sera a casa ti posto tutte le mie impostazioni.
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Cirodts non è che forse c'è qualcosa di sbalgiato nel profiler logitech? L'exe è quello giusto? Questa sera a casa ti posto tutte le mie impostazioni. Il fatto è che non funzionano neanche con tastiera o un semplice pad
cirodts Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Cirodts non è che forse c'è qualcosa di sbalgiato nel profiler logitech? L'exe è quello giusto? Questa sera a casa ti posto tutte le mie impostazioni. Il fatto è che non funzionano neanche con tastiera o un semplice pad si si
marcocale Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Confermo: problema NON risolto nemmeno da me. Solo nella visuale cockpit. Confermo anche che i tasti vengono correttamente visti perchè se si guarda un replay si vede che quando si è prenuti i tasti la testa si gira (significa che l'input durante il gioco è stato recepito anche se in visuale cockpit). Aveva sempre funzionato fino alla 0.8.5 Io non ho il profiler Logitech che gira sotto, i tasti sono quelli di un controller aggiuntivo, ma non cambia nulla cambiando controller. Stesso comportamento anche se assegnati a tastiera con attivata l'opzione "Combina con input da tastiera". EDIT: oltretutto nella fretta non avevo letto bene. Fixed cockpit camera movement in instant replays. Quindi un altro problema rispetto al mio/nostro che è direttamente mentre si guida e non solo durante i replay. Non c'è quindi da stupirsi che guidando il problema sia ancora presente. Edited May 12, 2014 by marcocale
Recommended Posts