robman85 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 (edited) Dato che uso una visione centrale nell abitacolo c è un modo per far sparire lo specchietto retrovisore centrale che mi da parecchio fastidio, magari usare un tasto per guardare dietro? Ma il tasto guarda dietro c'è.....basta assegnare un tasto a "glance back" nel menù dei controlli In abitacolo non funziona più visuale posteriore col tasto. Sta cosa che a certi in abitacolo non funzionino certi tasti sarebbe da risolvere al più presto.....a me non funzionano i tasti guarda destra/sinistra da sempre credo, ma guarda dietro funziona.....a te non funziona il tasto guarda dietro.....speriamo nei Kunos a questo punto....nelle altre inquadrature funziona tutto Se hai installato qualcosa come FaceTracknoIR prova a disinstallarlo....a qualcuno ha risolto Edited April 30, 2014 by robman85
cirodts Posted April 30, 2014 Author Posted April 30, 2014 Dato che uso una visione centrale nell abitacolo c è un modo per far sparire lo specchietto retrovisore centrale che mi da parecchio fastidio, magari usare un tasto per guardare dietro? Ma il tasto guarda dietro c'è.....basta assegnare un tasto a "glance back" nel menù dei controlli In abitacolo non funziona più visuale posteriore col tasto. Sta cosa che a certi in abitacolo non funzionino certi tasti sarebbe da risolvere al più presto.....a me non funzionano i tasti guarda destra/sinistra da sempre credo, ma guarda dietro funziona.....a te non funziona il tasto guarda dietro.....speriamo nei Kunos a questo punto....nelle altre inquadrature funziona tutto Se hai installato qualcosa come FaceTracknoIR prova a disinstallarlo....a qualcuno ha risolto A me visuale dex e sinx dal cofano e altre visuali funziona ma da abitacolo no, ma se non sbaglio ho visto replay in cui la testa del pilota gira a destra e a sinistra, forse si limita a questo la visuale laterale in abitacolo.
Stuka Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 A me col DFGT funzionano tutte. Da abitacolo ovviamente.
Guest COOPER_S Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 A me col DFGT funzionano tutte. Da abitacolo ovviamente. Ciao, tu riesci anche a configurare i tasti sul volante per guardare dietro e ai lati? Perchè anche io ho il DrivingForce GT ma - mentre con i tasti da tastiera funziona tutto - non riesco a configurare i tasti sul volante.
cirodts Posted May 9, 2014 Author Posted May 9, 2014 A me col DFGT funzionano tutte. Da abitacolo ovviamente. Ciao, tu riesci anche a configurare i tasti sul volante per guardare dietro e ai lati? Perchè anche io ho il DrivingForce GT ma - mentre con i tasti da tastiera funziona tutto - non riesco a configurare i tasti sul volante. Stessa situazione mia col dfgt in abitacolo non mi funziona nullA solo il clacson
Stuka Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Per la visuale laterale ho impostato R3 e L3. Per la visuale retro quello col triangolo.
Guest COOPER_S Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Per la visuale laterale ho impostato R3 e L3. Per la visuale retro quello col triangolo. Potresti spiegarmi, gentilmente, come hai fatto? Perché quando sto sulla schermata dei controlli secondari, nel momento in cui devo assegnare un tasto, se spingo un tasto da tastiera lo accetta, se spingo un tasto sul DFGT mi si accende il led corrisponente in basso a sx ma non mi assegna il comando.
Stuka Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Ora sono al lavoro... comunque ho fatto esattamente come fai tu... ho selezionato dalle impostazioni in ac la funzione poi ho schiacciato il tasto sul dgft e l'ha selezionato.
cirodts Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Visuale posteriore in abitacolo niente ancora nonostante gli aggiornamenti
BigTool4U Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 A me hanno smesso di funzionare con la 0.87, prima funzionavano con tutte le visuali mentre adesso con tutte tranne quella dall'abitacolo.
Recommended Posts