cirodts Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Dato che uso una visione centrale nell abitacolo c è un modo per far sparire lo specchietto retrovisore centrale che mi da parecchio fastidio, magari usare un tasto per guardare dietro?
mauro71 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Per far sparire lo specchietto non saprei, ma per guardare dietro puoi premere contemporaneamente i tasti che hai assegnato a "glace right" e "glace left".
marcocale Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Sembra che dalla release 0.8.5 in qualche configurazione particolare (tipo la mia ad esempio) il glance left/right e vista posteriore non funzionino nella vista abitacolo. La cosa è stata fatta presente sul forum ufficiale, speriamo sistemino con la release di venerdì prossimo, anche se penso che impegnati sul multy difficlmente si siano "persi" dietro a queste piccolezze. Se per specchietto intendi quello "fisico" delle macchine turismo o stradali credo proprio non ci possa fare nulla, bisognerbbe agire a livello del modello 3D.
cirodts Posted April 30, 2014 Author Posted April 30, 2014 Sembra che dalla release 0.8.5 in qualche configurazione particolare (tipo la mia ad esempio) il glance left/right e vista posteriore non funzionino nella vista abitacolo. La cosa è stata fatta presente sul forum ufficiale, speriamo sistemino con la release di venerdì prossimo, anche se penso che impegnati sul multy difficlmente si siano "persi" dietro a queste piccolezze. Se per specchietto intendi quello "fisico" delle macchine turismo o stradali credo proprio non ci possa fare nulla, bisognerbbe agire a livello del modello 3D. No va be lo specchietto non mi da poi tanto fastidio, era più comodo vedere dietro " in un modo più ampio " con un tasto.
il_dottore Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 se usate un volante Logitech, provate a rimettere su default sul profiler, i pulsanti che nn vi funzionano. a me in game, non funzionavano più i pulsanti sul volante che usavo per: guarda a dx/sx. una volta rimessi su default sul profiler hanno rifunzionato.
Robbiexsstar Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Dato che uso una visione centrale nell abitacolo Leggero OT: perchè usi la visuale centrale nell'abitacolo e non sul cofano? Non ti da fastidio il volante e il contagiri decentrato?
robman85 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Dato che uso una visione centrale nell abitacolo c è un modo per far sparire lo specchietto retrovisore centrale che mi da parecchio fastidio, magari usare un tasto per guardare dietro? Ma il tasto guarda dietro c'è.....basta assegnare un tasto a "glance back" nel menù dei controlli
Magralsa Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 se non riesci ad impostare i tasti al volante potrebbe essere dovuto al programma head tracking....io l'ho tolta ed ora funziona.
cirodts Posted April 30, 2014 Author Posted April 30, 2014 Dato che uso una visione centrale nell abitacolo c è un modo per far sparire lo specchietto retrovisore centrale che mi da parecchio fastidio, magari usare un tasto per guardare dietro? Ma il tasto guarda dietro c'è.....basta assegnare un tasto a "glance back" nel menù dei controlli In abitacolo non funziona più visuale posteriore col tasto. Dato che uso una visione centrale nell abitacolo Leggero OT: perchè usi la visuale centrale nell'abitacolo e non sul cofano? Non ti da fastidio il volante e il contagiri decentrato? Fino a ieri ho sempre usato visuale cofano, la preferivo perchè mi dava un senso di velocità maggiore dell abitacolo e l impatto visivo sulla pista e più diretto. Però mi sono reso conto che la vera simulazione è visuale abitacolo poi il sound migliora pure , per ora ho una visione centrale poi pian piano mi abituo e passo alla parte del volante
Recommended Posts