Jump to content

Visuale posteriore


cirodts

Recommended Posts

Non so se potrebbe essere il vostro caso :  Software di accellerazione\impostazione Mouse; Provate a disattivarlo, tentar non nuoce.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    16

  • marcocale

    6

  • robman85

    6

  • Stuka

    5

Nel caso possa servire nel profiler io ho impostato sotto il profilo "consenti di adattare le impostazioni al gioco".

Sotto opzioni/impostazioni globali dispositivo "consenti di adattare le impostazioni al gioco"

Sotto opzioni/applica profilo al gioco ho messo "applica profilo permanente" e su scegli profilo permanente ho messo quello di Assetto Corsa

Link to comment
Share on other sites

Fixed cockpit camera movement in instant replays. significa?

 

Suppongo che hanno fixato quello che interessa a noi, ma durante i replay istantanei (quelli che puoi guardare mentre guidi mettendo in pausa il gioco). Onestamente non ho avuto tempo di provare a vedere se è effettivamente così.

A me quello che interessa è che venga fixato il movimento in cockpit della telecamera MENTRE GUIDO.

Link to comment
Share on other sites

Io ho finalmente risolto il problema del guarda a destra e sinistra in abitacolo abbassando il valore "glancing left/right speed"....bisogna andare su opzioni>video>vista

Link to comment
Share on other sites

Si dice che il problema sia track noire che modifica irreparabilmente il file onboard.ini , c è qualcuno che può postare il file originale e magari proviamo se va bene?

Link to comment
Share on other sites

Si dice che il problema sia track noire che modifica irreparabilmente il file onboard.ini , c è qualcuno che può postare il file originale e magari proviamo se va bene?

 

Spostalo dalla directory di AC, per esempio nel desktop, e steam te lo riscarica...

Link to comment
Share on other sites

Si dice che il problema sia track noire che modifica irreparabilmente il file onboard.ini , c è qualcuno che può postare il file originale e magari proviamo se va bene?

Spostalo dalla directory di AC, per esempio nel desktop, e steam te lo riscarica...

Dove si trova esattamente questo file?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.