mandymarck Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Buongiorno sono alle prime armi con i simulatori (40-45 ore) e dopo aver provato (per poco tempo) RFactor ormai sto giocando soltanto ad Assetto Corsa dato che mi trovo molto meglio. Volevo sapere se visto che uso uno schermo da 46 pollici che anche se sono lontano con il mio g25 è molto grande si poteva cambiare il rapporto dello schermo "schiacciandolo" ad esempio da 16:9 a 21:9 creando delle bande nere sopra e sotto. Non so se è la sezione giusta per chiedere e mi scuso in anticipo se ho sbagliato, grazie
PandaR1 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Buongiorno sono alle prime armi con i simulatori (40-45 ore) e dopo aver provato (per poco tempo) RFactor ormai sto giocando soltanto ad Assetto Corsa dato che mi trovo molto meglio. Volevo sapere se visto che uso uno schermo da 46 pollici che anche se sono lontano con il mio g25 è molto grande si poteva cambiare il rapporto dello schermo "schiacciandolo" ad esempio da 16:9 a 21:9 creando delle bande nere sopra e sotto. Non so se è la sezione giusta per chiedere e mi scuso in anticipo se ho sbagliato, grazie Sei il primo al mondo che sento che dice di avere uno schermo troppo grande, comunque quello che vuoi fare non ha senso, ti conviene sfruttare lo schermo con il fov corretto, lo schermo grande ti consente di vedere più 'pista'