Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

Forse chi ha problemi per l'online non ha obbligatoriamente problemi di connessione ;)

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 545
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

Hai AC e una connessione?...quindi come quando giochi off-line, in quello stesso momento puoi essere su un server a girare on-line.

 

Non posso che essere d'accordo con Miky, se si ha una connessione internet quale può essere il problema per non poter giocare onLine? Non capisco... In questo momento ci sono 500 persone collegate ad internet che stanno giocando ad AC, pensa che fra una settimana, almeno il doppio saranno su ogni tipo di server a giocare onLine, a qualsiasi ora e con ogni tipologia di auto... L'imbarazzo della scelta...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

E poi in ogni caso ognuno è libero di giocarci come vuole ricordo che un 50% del gioco è strutturato per l'utilizzo offline con l'ai quindi è lecito pretendere il meglio anche da questo settore

Link to comment
Share on other sites

Sono svariati, uno su tutti avere la possibilità di fermarsi in pausa in qualsiasi istante senza rovinare la gara a nessuno... Per esempio se mio figlio mi si butta sul volante mentre guido o mi prende per la maglia o cade o..... io devo poter smettere immediatamente di giocare ...

Link to comment
Share on other sites

Sono svariati, uno su tutti avere la possibilità di fermarsi in pausa in qualsiasi istante senza rovinare la gara a nessuno... Per esempio se mio figlio mi si butta sul volante mentre guido o mi prende per la maglia o cade o..... io devo poter smettere immediatamente di giocare ...

 

Vero, infatti ho dovuto far digerire alla famijja che se mi chiudevo la porta dietro non era per isolarmi dalla società ma per mantenere la massima concentrazione senza disturbi... Nulla di grave cmq...

Link to comment
Share on other sites

Sono svariati, uno su tutti avere la possibilità di fermarsi in pausa in qualsiasi istante senza rovinare la gara a nessuno... Per esempio se mio figlio mi si butta sul volante mentre guido o mi prende per la maglia o cade o..... io devo poter smettere immediatamente di giocare ...

 

 

no dai ti prego, dimmi che è una battuta ahahahah....ma che centra questo?

.....a tutti può succedere qualcosa, siam tutti in casa...se succede qualcosa accosti fuori pista e pace. Sai quante volte anche in campionati seri possono verificarsi Lag improvvisi, rotture di periferiche, ConnectionLost, gioco che si riduce a icona o altre disavventure che rovinano gara a te e altri...fan parte del gioco, cerchi di far meno danni possibili e amen.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

 

Sono svariati, uno su tutti avere la possibilità di fermarsi in pausa in qualsiasi istante senza rovinare la gara a nessuno... Per esempio se mio figlio mi si butta sul volante mentre guido o mi prende per la maglia o cade o..... io devo poter smettere immediatamente di giocare ...

 

 

no dai ti prego, dimmi che è una battuta ahahahah....ma che centra questo?

.....a tutti può succedere qualcosa, siam tutti in casa...se succede qualcosa accosti fuori pista e pace. Sai quante volte anche in campionati seri possono verificarsi Lag improvvisi, rotture di periferiche, ConnectionLost, gioco che si riduce a icona o altre disavventure che rovinano gara a te e altri...fan parte del gioco, cerchi di far meno danni possibili e amen.

 

Si ma non tutti siamo uguali, se non accetti che alcuni possono avere altre opinioni/esigenze diverse dalle tue e li deridi come puoi pretendere che altri non facciano lo stesso quando critichi AC? 

La differenza è che ognuno ha le sue esigenze, a me in 15 minuti capita di fermarmi 7-8 volte abbastanza sistematicamente....

Mi sembra inutile cercare di gareggiare online in queste situazioni.... Ma evidentemente visto che ho L'ADSL devo correre online per forza Ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Il discorso del wi-fi è legato più che altro a chi magari gioca a diverse stanze di distanza e può pertanto avere problemi di ricezione, cosa che può quindi causare poi problemi ad altri nel momento in cui lo vedono laggare e non sanno esattamente dove si trova la sua auto.

Link to comment
Share on other sites

E' per questa varietà di vedute e di esigenze che il fix alla AI deve avere la sua importanza e finalmente arrivare ...

Link to comment
Share on other sites

Onestamente penso si possa stare tranquilli, sia sotto il profilo AI che MP: sappiamo tutti che AC è un progetto a lungo termine e penso che in Kunos abbiano tutto l'interesse a far sì che il prodotto sia completo in tutte le sue caratteristiche. Come tale, se Venerdì prossimo non vedremo novità sotto il profilo dell'AI, non c'è da disperare. Lo sviluppo del simulatore non finirà con la versione 1.0. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.