Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

Ok ma quindi il prossimo update sarà solo per il MP? Lo chiedo perchè a me per forza di cose il MP non interessa e quindi vorrei sapere se ci saranno altri contenuti, tipo una ottimizzazione dell'AI, oltre al MP.

sto con te, anche a me il multiplayer non interessa e vorrei tanto che pensassero ad ottimizzare l'AI che cosi non va bene. noi che gareggiamo contro il computer siamo sempre messi da parte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 545
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

Ma chissenefrega dell'AI su!!!!!

ma che discorsi fai? non abbiamo mica tutti le stesse essigense, c'è gente che non puo gareggiare online.

Link to comment
Share on other sites

Da questo momento facciamo TUTTI molta attenzione a rispettare il REGOLAMENTO, altrimenti voleranno i BAN.

Non roviniamoci un "evento" cosi interessante per le solite stupidate.

Link to comment
Share on other sites

addirittura minacce di ban ,viva la democrazia va

Link to comment
Share on other sites

addirittura minacce di ban ,viva la democrazia va

Nei forum la democrazia NON esiste: ci sono delle regole e quelle vanno rispettate. Se non ti stanno bene basta non iscriversi e per problemi contattare i moderatori, grazie.

Per il resto se non sai di cosa si sta parlando e del perché un moderatore fa certi interventi, allora astieniti dal commentare.

Link to comment
Share on other sites

guardate che si gioca benissimo in MP anche col wiifi, non capisco perché qualcuno ha scritto di no :doubt:

è logico che se si possono aver entrambe le connessioni è più "affidabile" il cavo...ma io spesso (per pigrizia e per fare prove) ho corso col wiifi e non mi cambiava nulla....e tranquilli che bastano pochi mega per giocare on-line, è più importante aver un ping il più basso possibile.

 

PS: non capisco quelli che scrivono "impossibilitati a giocare on-line"...qualè il problema?...come siete a scrivere qui sul forum potete giocare on-line.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

si, infatti, anche io in passato ho giocato in wi-fi, con ping basso non ci sono problemi in genere. comunque, sono contento per l'arrivo del multi, ma allo stesso tempo spero che non tralasceranno lo sviluppo della IA, per me sono importanti entrambi.

Link to comment
Share on other sites

guardate che si gioca benissimo in MP anche col wiifi, non capisco perché qualcuno ha scritto di no :doubt:

è logico che se si possono aver entrambe le connessioni è più "affidabile" il cavo...ma io spesso (per pigrizia e per fare prove) ho corso col wiifi e non mi cambiava nulla....e tranquilli che bastano pochi mega per giocare on-line, è più importante aver un ping il più basso possibile.

 

PS: non capisco quelli che scrivono "impossibilitati a giocare on-line"...qualè il problema?...come siete a scrivere qui sul forum potete giocare on-line.

problemi? ce ne sono un infinità,pensaci un po!

Link to comment
Share on other sites

no scusa, ma non ci arrivo...lo chiesto apposta.

per me, se uno è qui a scrivere sul forum può quindi essere su un server a giocare.

hai AC e una connessione?...quindi come quando giochi off-line, in quello stesso momento puoi essere su un server a girare on-line.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

Anche io non capisco che c'entri il WiFi??? Male che vada con un router vecchiotto, si arriva a 50 mega in WiFi e 100 in ethernet. Se si hanno 7mega dal fornitore non cambia nulla, almeno, io non trovo il collo di bottiglia, poi se qualcuno ne capisce di più....felice di essere smentito!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.