Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

Dopo la diatriba "Se non c'è il multiplayer, AC vale meno di GT6 e FM5", adesso arriva "Ma chissenefrega del multiplayer, noi vogliamo che venga migliorata l'AI"?

 

Ma non si può avere un thread dedicato ai bug (come questo in cui sto scrivendo) in cui non si scatena la rissa legata a desideri?

 

Non potete tutti migrare nel thread "Caro Babbo Kunos"?

 

Il 2 maggio è tra una settimana, se ricominciano i flames prima del rilascio avremo decine di pagine assolutamente INUTILI!

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 545
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

Dopo la diatriba "Se non c'è il multiplayer, AC vale meno di GT6 e FM5", adesso arriva "Ma chissenefrega del multiplayer, noi vogliamo che venga migliorata l'AI"?

 

Ma non si può avere un thread dedicato ai bug (come questo in cui sto scrivendo) in cui non si scatena la rissa legata a desideri?

 

Per ora questo thread è dedicato a ciò che ci hanno detto ci sarà nella prossima update del 2 maggio, di bug non ne abbiamo potuti vedere dato che è ancora solo sui PC Kunos.

 

Comunque mi associo, non cominciamo con irritanti flames e liti isteriche, veramente...basta, sono nauseanti

Link to comment
Share on other sites

Dopo la diatriba "Se non c'è il multiplayer, AC vale meno di GT6 e FM5", adesso arriva "Ma chissenefrega del multiplayer, noi vogliamo che venga migliorata l'AI"?

 

Ma non si può avere un thread dedicato ai bug (come questo in cui sto scrivendo) in cui non si scatena la rissa legata a desideri?

 

Non potete tutti migrare nel thread "Caro Babbo Kunos"?

 

Il 2 maggio è tra una settimana, se ricominciano i flames prima del rilascio avremo decine di pagine assolutamente INUTILI!

 

Ecco è arrivato San Robbie :asd:

Non c'è nessuna diatriba. Si parlava di MP e di AI, quindi sempre di contenuti che ci sono e che sicuramente ci saranno in AC. Nessun desiderio. E poi se l'update non è ancora uscito di quali bug dovremmo parlare?

Link to comment
Share on other sites

Dopo la diatriba "Se non c'è il multiplayer, AC vale meno di GT6 e FM5", adesso arriva "Ma chissenefrega del multiplayer, noi vogliamo che venga migliorata l'AI"?

Ma non si può avere un thread dedicato ai bug (come questo in cui sto scrivendo) in cui non si scatena la rissa legata a desideri?

Non potete tutti migrare nel thread "Caro Babbo Kunos"?

Il 2 maggio è tra una settimana, se ricominciano i flames prima del rilascio avremo decine di pagine assolutamente INUTILI!

e avremo anche DECINE DI BAN :flame:

Link to comment
Share on other sites

Ecco è arrivato San Robbie :asd:

Non c'è nessuna diatriba. Si parlava di MP e di AI, quindi sempre di contenuti che ci sono e che sicuramente ci saranno in AC. Nessun desiderio. E poi se l'update non è ancora uscito di quali bug dovremmo parlare?

Adesso non c'è ancora, ma viste le discussioni delle ultime settimane, direi che è meglio prevenire l'abuso dei thread.

Io chiedo che vengano usati i thread appositi per parlare dei desideri, mentre questo thread di tenerlo pulito per commentare i contenuti del rilascio programmato per il 2 di maggio.

E' così difficile da capire?

Sin dall'inizio del programma early access di AC è stato così.

Direi che sarebbe opportuno non commentare sino al rilascio del multiplayer e poi, da 2 maggio in poi, scatenarci alla ricerca di bug. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Io non credo proprio che nell'update del 2 maggio non sarà incluso un corposo fix alla AI.

 

Come sottolineato da altri, e mi associo, la AI ha la sua bella importanza all'interno di AC e ormai lo sanno anche i muri della sede Kunos che così non ci siamo ancora ...

D'accordissimo che l'AI è molto importante...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non sono esperto di giochi online.....dite che una connessione Alice 7 Mega (magari fosse davvero 7) possa bastare per usare decentemente il multy?

Scusate la domanda stupida ma davvero non ho mai provato giochi online seriamente

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non sono esperto di giochi online.....dite che una connessione Alice 7 Mega (magari fosse davvero 7) possa bastare per usare decentemente il multy?

Scusate la domanda stupida ma davvero non ho mai provato giochi online seriamente

non avrai alcun problema, l'importante è che eviti eventualmente la connessione wi-fi ed utilizzi quella via cavo

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi, non sono esperto di giochi online.....dite che una connessione Alice 7 Mega (magari fosse davvero 7) possa bastare per usare decentemente il multy?

Scusate la domanda stupida ma davvero non ho mai provato giochi online seriamente

non avrai alcun problema, l'importante è che eviti eventualmente la connessione wi-fi ed utilizzi quella via cavo

 

 

perfetto sono fregato :D

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi, non sono esperto di giochi online.....dite che una connessione Alice 7 Mega (magari fosse davvero 7) possa bastare per usare decentemente il multy?

Scusate la domanda stupida ma davvero non ho mai provato giochi online seriamente

non avrai alcun problema, l'importante è che eviti eventualmente la connessione wi-fi ed utilizzi quella via cavo

 

 

Grazie mille......visto che ho solo AC come simulatore aspetto che esca sto benedetto multy e se tutto procede bene procedo all'iscrizione ai server di DI  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.