Turbocane Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 e' pieno di bocche assassine....un minimo di supporto all'italia che produce....invece no le peggiori comari dentro casa...pronte a distruggere nei momenti bui e sfracellarsi negli elogi quando va bene...ecccheccazzo..e proprio vero che gli italiani saltano nel carro quando e' vincente
Guest uccio46 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 (edited) La tattica dell'hipe ed i ritardi non vanno d'accordo. Spero non continuino a tirarsi la zappa sui piedi in questa maniera. E avoja che Uff (con tutto il rispetto) sottolinea la "scusa" di questo ritardo... io ricordo ancora quando si vociferava che la release della 1.0 sarebbe slittata per la licenza Ferrari Edited May 2, 2014 by uccio46
psycat Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 ho oscurato post inutili, offensivi, OT, polemici e cosi via, oltre ad aver inflitto TRE ban temporanei di 2 giorni per i medesimi motivi a chi era andato troppo oltre. Siete pregati di restare tutti all'interno di quanto prescritto dal regolamento del forum, grazie che tristezza certi atteggiamenti...
miky731 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Conosco ben poche persone che sul lavoro non hanno, prima o poi, ritardi. In special modo meccanici e carrozzieri, sono maestri in questo (discorso generale, eh! Senza offesa per nessuno) sia perchè se arriva un cliente al volo non lo lasciano andare via a bocca asciutta, sia perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Ma così anche i metalmeccanici, i sarti, i fornai.... Possibile che nessuno di voi ha mai ricevuto una spedizione in ritardo???? E in quel caso non vi sentite presi per il cu.o e non vi offendete profondamente per la mancata serietà del venditore???? senza volerlo hai centrato in pieno la cosa, ho una carrozzeria e quando diamo una data la dobbiamo rispettare, è impossibile che sbagliamo perchè ci teniamo il giusto margine e quando non esiste piuttosto si lavora anche la notte. per un'anno abbiamo lavorato per la cibiemme...è capitata perfino una settimana che sono arrivati il lunedi coi pezzi rotti nel gp e dovevano ripartire giovedi per il nuovo circuito....secondo voi han corso senza i pezzi o era tutto pronto? non si tratta di criticare o altro, questa è serietà....piuttosto mi dici prima che non riesci e pace, ma non si fà così!
Blitzkrieg Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Speriamo comunque che nel ritardo rilascino almeno qualche cosa di nuovo per il single player...
luck21678 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Conosco ben poche persone che sul lavoro non hanno, prima o poi, ritardi. In special modo meccanici e carrozzieri, sono maestri in questo (discorso generale, eh! Senza offesa per nessuno) sia perchè se arriva un cliente al volo non lo lasciano andare via a bocca asciutta, sia perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Ma così anche i metalmeccanici, i sarti, i fornai.... Possibile che nessuno di voi ha mai ricevuto una spedizione in ritardo???? E in quel caso non vi sentite presi per il cu.o e non vi offendete profondamente per la mancata serietà del venditore???? senza volerlo hai centrato in pieno la cosa, ho una carrozzeria e quando diamo una data la dobbiamo rispettare, è impossibile che sbagliamo perchè ci teniamo il giusto margine e quando non esiste piuttosto si lavora anche la notte. per un'anno abbiamo lavorato per la cibiemme...è capitata perfino una settimana che sono arrivati il lunedi coi pezzi rotti nel gp e dovevano ripartire giovedi per il nuovo circuito....secondo voi han corso senza i pezzi o era tutto pronto? non si tratta di criticare o altro, questa è serietà....piuttosto mi dici prima che non riesci e pace, ma non si fà così! +1
Gianfranco Pagoto Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Poi non capisco, un forum serve per discutere soprattutto di un determinato argomento, si accettono critiche e apprezzamenti . Qui vedo gente a spada tratta pur di difendere un concetto, non capisco perchè le critiche non sono tollerate.
robman85 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Conosco ben poche persone che sul lavoro non hanno, prima o poi, ritardi. In special modo meccanici e carrozzieri, sono maestri in questo (discorso generale, eh! Senza offesa per nessuno) sia perchè se arriva un cliente al volo non lo lasciano andare via a bocca asciutta, sia perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Ma così anche i metalmeccanici, i sarti, i fornai.... Possibile che nessuno di voi ha mai ricevuto una spedizione in ritardo???? E in quel caso non vi sentite presi per il cu.o e non vi offendete profondamente per la mancata serietà del venditore???? senza volerlo hai centrato in pieno la cosa, ho una carrozzeria e quando diamo una data la dobbiamo rispettare, è impossibile che sbagliamo perchè ci teniamo il giusto margine e quando non esiste piuttosto si lavora anche la notte. per un'anno abbiamo lavorato per la cibiemme...è capitata perfino una settimana che sono arrivati il lunedi coi pezzi rotti nel gp e dovevano ripartire giovedi per il nuovo circuito....secondo voi han corso senza i pezzi o era tutto pronto? non si tratta di criticare o altro, questa è serietà....piuttosto mi dici prima che non riesci e pace, ma non si fà così! Nel tuo caso la scadenza però era obbligata....se i pezzi non erano pronti rimanevano a casa.....nel caso dei Kunos ci sarebbe solo un eventuale danno d'immagine....per loro.....non a terzi
sniperwave Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Poi non capisco, un forum serve per discutere soprattutto di un determinato argomento, si accettono critiche e apprezzamenti . Qui vedo gente a spada tratta pur di difendere un concetto, non capisco perchè le critiche non sono tollerate. Le critiche sono una cosa, le offese un'altra.
VELOCIPEDE Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Poi non capisco, un forum serve per discutere soprattutto di un determinato argomento, si accettono critiche e apprezzamenti . Qui vedo gente a spada tratta pur di difendere un concetto, non capisco perchè le critiche non sono tollerate. criticare è doveroso, ma entro i limiti del regolamento e dell'educazione da Twitter Unpredictable issue with crashes on single player events. We're working on it, but no release today. Hopefully tomorrow morning. Sorry
Recommended Posts