Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer! - Page 34 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Uff
Posted

ridicoli, la settimana scorsa niente update perchè era festa ma il multi era pronto, e questa settimana il multy non è pronto ma non è festa.. lol

il buon bugiardo deve aver buona memoria...

Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer.

Capisco che l'inglese non sia la lingua più utilizzata per alcuni, ma qui mi pare si difetti pure della comprensione dell'italiano.

Posted

Io sto con Playmax. Tra l'altro è ridicolo il fatto che la settimana scorsa non hanno dato l'update con la scusa che i partner avrebbero fatto il ponte. Se non fosse chiaro: hanno incolpato i partner sottointendendo che loro erano pronti. Dopo una settimana se ne escono con il bug imprevisto. Ma chi lo fa il debug in Kunos, Tonino Di Pietro? A me sta cosa sa di vergognosamente italiana.

E non uscite con storie "gli altri sono peggio" etc. Se ti vuoi distinguere, se vuoi riportare in alto questo Paese (nel tuo piccolo) queste cose le devi evitare.

Magari in questi giorni non sono stati con le mani in mano, ed hanno aggiunto altri contenuti che hanno portato a questo bug. Facile parlare dietro il lavoro degli altri.

Inoltre anche se lo rilasciassero adesso, non avremmo un MP completo e senza bug, quindi pazienza.

Posted

[Ot]No comment! Siamo italiani e si vede!

Siamo tutti bravi a criticare e vogliamo la pappa sempre pronta!

Non può capitare un problema? Se lo rilasciano domani o domenica la vostra vita subirà un trauma pscicofisico?

Uscite e andate a prendere un po d'aria che fa bene al corpo e soprattutto al cervello [/OT]

Posted

Ciò che penso io è che se la build di settimana passata era ok perché non hanno rilasciato quella e questa la rilasciavano come bugfix? Mistero...

Posted

dai diamogli tempo probabilmente si stanno facendo un mazzo così!

Posted

dai diamogli tempo probabilmente si stanno facendo un mazzo così!

hai ragione!

Posted

[Ot]No comment! Siamo italiani e si vede!

Siamo tutti bravi a criticare e vogliamo la pappa sempre pronta!

Non può capitare un problema? Se lo rilasciano domani o domenica la vostra vita subirà un trauma pscicofisico?

Uscite e andate a prendere un po d'aria che fa bene al corpo e soprattutto al cervello [/OT]

Rispondo a te ma potevo rispondere ad altri.

Qua il problema non è il dover uscire a prendere aria, gioco con il mio bimbo e sono molto felice così :)

Il problema è la serietà con cui si fanno le cose, e non me ne frega un ***** che gli altri sono peggio, se vogliamo risalire come Paese anche Kunos nel suo piccolo deve essere eccellente e non sbagliare nulla. Non può dirmi quello che ha detto la settimana scorsa e ritardare oggi, sa di presa in giro. Non può scoprire un bug che riguarda il SP alle 19 di sera. 

Se mi permetti l'Italiano è quello che passa sopra a queste cose.

Posted

Stefano su twitter ha detto che rilascieranno in settimana...

Posted

Max ,possibile che sei sempre in prima fila quando si tratta di scassare la uolla?

Non sto scassando proprio nulla...ho espresso come sempre il mio liberissimo pensiero e nessuno, del resto come sempre, mi farà cambiare idea. Anche se dovesse uscire perfetto e meraviglioso domani mattina, o magari tra qualche ora, il "fattaccio" resta. Come ha giustamente sottolineato anche qualcun altro non è stata una cosa ne' seria ne' professionale, ed io alla sola sfiga credo poco.

quale sarebbe il fattaccio scusa?il ritardo ci puo' stare , non implica disonore.Si dimentica che il rilascio e' per tutti e non per 4 sfigati, inoltre a livello mondiale ricordiamolo! se hanno bisogno di piu' tempo per esigenze che a noi non sono conosciute,evidentemente riscontrate in test allargati ,dove sta il problema?

Posted

Quanti credenti!! :jump: (io credo, io credo, ecc)

E quante ipotesi!

Comunque, ancora una volta, si inventano le più strampalate ipotesi....

Il comunicato ufficiale c'e stato (e ci lamentavamo quando non comunicavano) e ciò nonostante ci inventiamo le storie più assurde e i complotti più inverosimili!!!

Secondo me ora sono in ferie e quindi non avevano voglia di rilasciare il multy, o magari sono a cena con una bella ragazza e hanno preferito il dopocena con lei piuttosto che con noi, oppure.....continuate pure voi.

Io mi limito alla notizia: IL MULTY OGGI NON ESCE.

Il resto delle spy story la lascio a voi!

E sinceramente i motivi non mi interessano, so che stanno lavorando e che ci tengono a questo progetto, sono felice che mi hanno avvisato della non uscita (il silenzio più totale sarebbe stato peggio).

A presto! 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.