Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

se sto aspettando ancora la svolta in rf2.. figuriamoci se non posso aspettare per ac, visti poi tutti gli aggiornamenti fatti che sono una favola anche solo per il sincronismo di steam.

Normalmente c'e' una coincidenza : chi pigola lamentandosi al 99% non capisce una certificata emerita mazza di cosa voglia dire un determinato sviluppo in termini di difficolta'

e pianificazione. Anzi... al 99,9% periodico ;-)

 

Sono tornato a casa dallo studio di registrazione accendendo il voltante arrivato a casa.. bene.. vorra' dire che lo spengo, aspettero' domani o i prossimi giorni e intanto comincio l'editing del mix ;-)

 

Ci sta la delusione eh.. i "noooooooooo" .. i "ma che palleeeee".. ci stanno.. sono comprensibilissimi. Ma certi commenti a volte sono proprio fuori luogo.

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 545
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

inutile dire (come già si scriveva al 25aprile) meglio aspettare una settimana in più ma che funzioni....perchè l'AI è stata rilasciata quando funzionava?...e ora è finita?

dai sù, ormai si sà che sarà cmq da perfezionare, quindi se il 25 aprile avevano davvero il MP pronto, dovevano almeno rilasciare quello, domani facevano un fix o aggiornamento e tutti più contenti.

a me dà solo fastidio quello, se il 25 mi dici che è pronta ma non la rilasci perchè ci son le feste...non puoi dopo una settimana scrivere che c'è un problema (qualcosa non torna).

"MAMBRO" ho scritto che se il margine non c'è piuttosto lavori la notte ma mantieni la parola data (se hai margine in orario normale tranquillo che aumenti le ore e ti esce il resto).

non ce l'ho con loro ma non capisco chi li difende ad ogni costo, in giro cè pieno di gente che lavora come o più di loro, altri che perdono lavoro per errori, che pagano penali per ritardi ecc ecc... e che cavolo, qualche volta le critiche si possono anche prendere e basta.

appunto perchè hanno visto cosa è successo con l'IA che forse hanndo deciso di migliorare ancora il multiplayer

Link to comment
Share on other sites

Ben vengano le critiche e i malumori! 

Anch'io sono dispiaciuto e amareggiato, ma questo non cambia le cose e non da motivo a chiunque di fare le ipotesi più disparate o di arrivare a offendere.

C'e chi li critica e chi li difende e chi cerca di star nel mezzo. Nessuno di chi ha criticato è stato insultato (anzi, rispondo volentieri a te Miky perchè con te ci si può anche parlare!) però si tende a additare come difensori a tutti i costi, come pagati dai Kunos o buoni a tutti i costi a persone che semplicemente la pensano diversamente e che ,nonostante siano altrettanto dispiaciuti, vivono la situazione in modo diverso.

Questo mi da fastidio.

Critiche e difese vanno accettate entrambe, non uscire con post tipo "ecco, è arrivato quello che difende a tutti i costi"  oppure nell'altro senso "arrivano solo quando c'e da criticare" che servono solo ad agitare gli animi  e creare zizzania!

 

Quelli sono i post che non condivido, non quelli dove si esprimono concetti sensati!

Link to comment
Share on other sites

ma certo "mambro", ognuno è ibero di dire la sua nel rispetto di tutti, si discute e poi finisce tutto lì, almeno abbiam passato il tempo ;-)

come avevo già scritto nel mio primo post a me che il MP esca oggi o a settembre non cambia nulla, mi son solo schierato dalla parte di chi era un po' arrabbiato per il contrattempo perché mi immedesimavo se la cosa fosse successa al mio lavoro o di altri....non trovo giusto far distinzioni di lavoro, per me è solo una questione di affermazioni, se dico una cosa devo rispettarla.

e meno male che il MP non lo voleva nessuno ahahahaha

su quel dato che solo il 5-6% usi l'on-line mi sembra un po' strano, ma da che fonte arriva e su quali giochi per che piattafoma è stato preso?...mi sembra molto strano e son curioso.

Link to comment
Share on other sites

Bah sono dispiaciuto uno per il mancato rilascio e due perché sono sicuro che rimarranno tutta la notte a risolvere i bug dell'ultimora e tre per ciò che leggo qui dove chi non ha mai nemmeno visto una riga di codice fa commenti da far accapponare la pelle.

L'incavolatura ci sta ma la maleducazione no.

P.s. Qualcuno sperava che non avessero letto gli ultimi commenti in kunos ebbene marco massaruto mi pare ha pubblicato un post che era una chiara risposta a questi commenti si fb vergogna a chi a scatenato questo per un videogioco la vita offre cose ben più importanti per cui accapigliarsi quindi uscite ed andate a tastare con mano.

Link to comment
Share on other sites

Bah sono dispiaciuto uno per il mancato rilascio e due perché sono sicuro che rimarranno tutta la notte a risolvere i bug dell'ultimora e tre per ciò che leggo qui dove chi non ha mai nemmeno visto una riga di codice fa commenti da far accapponare la pelle.

L'incavolatura ci sta ma la maleducazione no.

P.s. Qualcuno sperava che non avessero letto gli ultimi commenti in kunos ebbene marco massaruto mi pare ha pubblicato un post che era una chiara risposta a questi commenti si fb vergogna a chi a scatenato questo per un videogioco la vita offre cose ben più importanti per cui accapigliarsi quindi uscite ed andate a tastare con mano.

Mi scuso se sono stato magari brusco ma mi infastidisce tutto ciò, ieri era il primo maggio io sono un ragazzo siciliano sono uscito a fare una passeggiata ed ho trovato le strade piene di disperati scesi dai barconi, solo che li l'indifferenza e la noncuranza è una normalità, perchè sembra che per alcuni confrontarsi col reale sia difficile, mentre qui messi dietro ad una tastiera quelle stesse persone dicono ed esprimono cose troppo offensive per la relativa futilità dell'argomento trattato, quindi inviterei quelle persone nuovamente a spegnere il pc uscire e provare a scaricare tutta sta rabbia risolvendo problematiche ben più serie e con la scusa eviteranno pure di postare su questo forum

p.s. mi scuso con i moderatori ma è solo uno sfogo

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso se sono stato magari brusco .......

 

Beh dai, non farti grossi problemi.

L'unica cosa è sperare che alla fine esca un multy degno di ..... un pc nuovo :crashpc:

Personalmente è un dejàvu  :old:   tutto sommato abbastanza tranquillo :fico:

Stavolta vedrai che sarà come ai tempi di Diego: un goal dei suoi e tutti a battere le mani ( Irriducibili a parte :asd: )

Link to comment
Share on other sites

aspettare ancora uno o due giorni cambia poco... dal mio punto di vista più passa il tempo.. più mi aspetto un multiplayer che funzioni al 100%...o cmq giocabile...

Link to comment
Share on other sites

E' una beta ... per me già dobbiamo baciare i piedi a Kunos & CO  per l'impegno dimostrato (e il meraviglioso risultato) su di un progetto così complesso.

Invece di aspettare 1 anno ulteriore per l'uscita del prodotto ce lo stiamo godendo a piccoli bocconi pian piano... Apprezzo ogni singolo update quando e come sia giusto venga rilasciato. 

 

Detto ciò...io in serata mi sono goduto due belle garette e lo "special "su Senna :shifty:  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.