FC2 2014 by Formula Corsa v1.3 - Page 16 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo aver giocato un po' con questa fantastica mod sono tornato alla exos... ebbene, questa mod se la mangia viva, il rumore e' favoloso a confronto, e la macchina e' molto piu' emozionante... certo, non stiamo parlando della stessa macchina ma questo testimonia il lavoro eccezionale, a mio parere...

• 3 weeks later...
Posted

disponibile la patch per riattivare il sonoro con la v1.0

trovate il file qui, facendo click su download

Posted

Dopo aver giocato un po' con questa fantastica mod sono tornato alla exos... ebbene, questa mod se la mangia viva, il rumore e' favoloso a confronto, e la macchina e' molto piu' emozionante... certo, non stiamo parlando della stessa macchina ma questo testimonia il lavoro eccezionale, a mio parere...

quoto in pieno adesso pero e muta :angry: spero risolvino presto

Posted (edited)

non si sente l'audio neanche con la patch...... NO TUTTO OK AVEVO SBAGLIATO IO

Edited by frankie68
Posted

Meglio che muta, pero' i suoi suoni erano tutta un'altra cosa... 

• 2 weeks later...
Posted

Ho installato questa mod pochi giorni fa, ma come mai nella visuale interna non ci sono le mani del pilota? Ci sono le braccia ma mancano completamente i guanti

• 3 weeks later...
Posted

Ancora nessuna notizia per il vero fix per il sonoro?

Posted

Se cerchi su altri siti hanno messo qualcosa di veramente ottimo mi sembra www.racedepartm...........

Posted

Ho notato che il fix altro non è che il sound della Exos (sia x GP2 che F.1).

Sul forum di AC è disponibile il download della Ferrari - V6 Turbo ed il download del sound (sempre V6 Turbo)

della Mercedes.

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/formula-corsa-radical-sr3-rs-wip-gf1-2014-season-templates-released.11921/

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.