Stuka Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Provata un po' questa mattina. Fatta veramente bene!
MaoZeTung Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 provata con 20 vetture a spa molto ma molto bene il warning sparito ora si che si gode
Luca782005 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 scusate ma quindi ora ci sono i modelli di tutte le monoposto? scusate non sò se ho fatto confusione ma avevo capito che c'era un solo modello con varie skin
Stuka Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 La GP2 è un'auto sola. Cambiano le skin per le varie scuderie
Luca782005 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 cavoli che errore clamoroso non avevo visto che ra la gp2 pensavo fosse la mod f1...quindi ora la gp2 è a posto...molto bene grazie della precisazione
GessoSx2 Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Ciao, non riesco ad installare questa mod: nel file readme c'è scritto di estrarre la cartella content dentro quella di assetto corsa, ma l'altra cartella dove va estratta? Nella lista della carriera si aggiunge la gp2, ma se ci clicco mi parte un campionato senza la preview delle piste e con le ferrari. Potete aiutarmi? Grazie
foyol Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Ciao, non riesco ad installare questa mod: nel file readme c'è scritto di estrarre la cartella content dentro quella di assetto corsa, ma l'altra cartella dove va estratta? Nella lista della carriera si aggiunge la gp2, ma se ci clicco mi parte un campionato senza la preview delle piste e con le ferrari. Potete aiutarmi? Grazie l'altra cartella (fc2_2014) la devi mettere in cartella di installazione di assettocorsa\content\cars\ prima di mettercela, se hai vecchie versioni dello stesso mod, ti conviene toglierle. Invece non ho capito l'errore che ti dà la carriera. Credo ti convenga fare così: - vai a cartella di installazione di assettocorsa\content\career\ - togli la cartella series101 (che è il campionato delle FC2 2014) - lanci AC, vai nel menu "Carriera" e controlli che tutto funzioni - esci da AC e re-installi la cartellina series101 dentro cartella di installazione di assettocorsa\content\career\
Recommended Posts