FC2 2014 by Formula Corsa v1.3 - Page 20 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Provata un po' questa mattina.

Fatta veramente bene!

Posted

provata con 20 vetture a spa molto ma molto bene il warning sparito ora si che si gode  :figo:  :up:

Posted

Ottimo mod,ci starebbe bene una gara Fun :)

Posted

scusate ma quindi ora ci sono i modelli di tutte le monoposto? scusate non sò se ho fatto confusione ma avevo capito che c'era un solo modello con varie skin

Posted

La GP2 è un'auto sola. Cambiano le skin per le varie scuderie

Posted

:sad: cavoli che errore clamoroso non avevo visto che ra la gp2 pensavo fosse la mod f1...quindi ora la gp2 è a posto...molto bene :smile:

grazie della precisazione

Posted

:D

Secondo me uno dei mod fatti meglio.

Posted

Ciao, non riesco ad installare questa mod: nel file readme c'è scritto di estrarre la cartella content dentro quella di assetto corsa, ma l'altra cartella dove va estratta? Nella lista della carriera si aggiunge la gp2, ma se ci clicco mi parte un campionato senza la preview delle piste e con le ferrari. Potete aiutarmi?

Grazie

Posted

Ciao, non riesco ad installare questa mod: nel file readme c'è scritto di estrarre la cartella content dentro quella di assetto corsa, ma l'altra cartella dove va estratta? Nella lista della carriera si aggiunge la gp2, ma se ci clicco mi parte un campionato senza la preview delle piste e con le ferrari. Potete aiutarmi?

Grazie

l'altra cartella (fc2_2014) la devi mettere in cartella di installazione di assettocorsa\content\cars\

prima di mettercela, se hai vecchie versioni dello stesso mod, ti conviene toglierle.

Invece non ho capito l'errore che ti dà la carriera.

Credo ti convenga fare così:

- vai a cartella di installazione di assettocorsa\content\career\

- togli la cartella series101 (che è il campionato delle FC2 2014)

- lanci AC, vai nel menu "Carriera" e controlli che tutto funzioni

- esci da AC e re-installi la cartellina series101 dentro cartella di installazione di assettocorsa\content\career\

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.