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FC2 2014 by Formula Corsa v1.3


VELOCIPEDE

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Se cerchi su altri siti hanno messo qualcosa di veramente ottimo mi sembra www.racedepartm...........

 

Niente, ho trovato solo gli audio per la Ferrari e la Mercedes, anzi, da quello che ho capito chi se ne stava occupando ha desistito definitivamente  :sad:

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Hello and welcome,
Welcome to the re-release of the much loved FC2 2014 mod created by the Formula Corsa Modding team. After many changes and improvements to the base game Assetto Corsa, it is now time to reintegrate this mod for the community. Enjoy the powerful new V8 engine, thunderous backfires and ear popping gear changes in one of the fastest cars in the motorsport world.

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ChargingCar - Project manager
Joel Rautavaara - Community Rep
Garry Vale - Logo expert technician, CS6 Pro
Wilmer Chavez - Graphics artist, CS6 Pro
David Dominguez - Physics Guru
Eduard Mallorquí -Physics Tester
Neils Tieman - Helmet Designer
SimonTek - Helmet Designer


9smxyrq6rh.png

FC2 2014 Season 1.0
 
DOWNLOAD
 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZMQg37rCiz8



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....di simulare la stagione gp2? Scusate mi sono perso ma se in AC il limite è di dieci giri come si fa a simulare la stagione GP2? È uscita una patch per caso?

L'ultima gara disputata al Paul Ricard dalle GP2 ( ottobre 2014) è durata 14 giri.

Edited by Rik01
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Puoi fare gare fino a 60 giri (se non sbaglio) se disattivi il consumo di carburante. Gare più lunghe con anche tutti i consumi attivi arriveranno più avanti.

Intanto scarico, spero che oltre a sistemare il tutto abbiano introdotto anche i LOD, che se non ricordo male ancora mancavano.

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Puoi fare gare fino a 60 giri (se non sbaglio) se disattivi il consumo di carburante. Gare più lunghe con anche tutti i consumi attivi arriveranno più avanti.

Intanto scarico, spero che oltre a sistemare il tutto abbiano introdotto anche i LOD, che se non ricordo male ancora mancavano.

Per i LOD mi pare che chargingcar abbia detto che ancora mancano, infatti la mod è molto pesante...Non ho capito se li inserirà in futuro o meno Edited by robman85
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Quindi il peso della benzina sarà ininfluente sul comportamento della vettura?

 

Il peso influisce, ma rimane sempre quello se non sbaglio: se carichi 20 litri avrai una vettura più agile, se ne carichi 60 meno. Però la vettura non andrà alleggerendosi man mano che i giri passano.

 

 

Per i LOD mi pare che chargingcar abbia detto che ancora mancano, infatti la mod è molto pesante...Non ho capito se li inserirà in futuro o meno

Se ho visto bene ci sono solo quello principale e il lod_A; in realtà pesano solo 20 MB l'uno, per cui non dovrebbero rappresentare un problema eccessivo. Certo, quando poi ci saranno anche gli altri tanto meglio.

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