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VELOCIPEDE

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Standard setup

Edited by Ryo9231
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Ecco ora il gioco si fa duro, e' uscito cio' che volevo per AC e ........buona estate 2014 con la f1 lotus e queste gp2 !!

PS: e basta con ste GT3 fastidiose :thumbsdown:

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un'altra cosa che ho notato è che l'auto mi sembra eccessivamente rigida. Al nurburgring, se sfioro l'erba l'auto vola letteralmente, se faccio la stessa cosa con la exos s1 ciò non accade.

 

Another thing I noticed is that the car seems to be very stiff. At the Nordschleife, if I put two wheels in the grass I literally fly with the gp2, this doesn't happen with the exos s1 ;)

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voglio ringraziare il gruppo di lavoro " Siete grandi"

ho provato la macchina devo dire non male, sterzo troppo molle ma trasmette bene le sensazioni di dove si sta e cosa si sta facendo

si guida facile e pulita,  l'assetto di default non è un granchè quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

Edited by repo'
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ancora Raffaele Marciello:

i know quite well Silverstone. and t1 is different . in real is not so wide . and there are more bump in this corner... i mean is really good , but isn't perfect clear.png is hard to do a perfect track. i drive the f1 ferrari simulator , and also here they arent able to do perfect track
i mean , a track will be 99% perfect. but never 100%... is impossible for many fact.. clear.png but ye can be too much downforce or other facts clear.png
Kunos did the simulator for events ,ferrari museo etc etc. The real simulator Ferrari is in Maranello , no one took a picture of it and is made by Ferrari. ( Its similar from outside to the dallara gp2 simulator)


e la risposta di Si3v della Kunos, che cura i tracciati

What I have to say... the track is precise on the millimeter. If bumps have changed in the last 2 years... amen bro.
We have a lot of experience with drivers sensations... and I shut up.

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Ma oltre alle auto ci sono anche le piste con cui poter davvero ricreare un campionato ??

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Guest Playmax69

 quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

 

Parametri nel setup ce ne sono tanti, ma credo che la cosa fondamentale sia capire il carico aerodinamico per il tipo di circuito. Ad Imola per esempio giro più scarico che al Mugello ed al momento sono su 25-22. A Prato per esempio paga un setup più scarico quasi come quello di default ( di prima) 22-19, 22-20.

 

A Silverstone non riesco a capire , ma credo che non si possa girare scarichi come si vorrebbe, ed il sottosterzo è più marcato che su altre piste e devo mettere 4 punti di differenza tra le due ali... Il tempo del primo cmq mi sembra un po' sospetto se gira in expert mode.

 

Quanto al volante io non lo sento affatto molle come dite, anzi ! Ed in ogni caso ho scoperto usandoli entrambi che il G25 ha un FFB decisamente più duro del G27, e  trasmette sensazioni migliori e più dettagliate ( il G27 mi ha un po' deluso...almeno su AC). E forse è prorprio per questo che il mio G25 si è rotto proprio con l'utilizzo massiccio di AC .  :asd:

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