Jump to content

[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8


Pardal

Recommended Posts

Ok, e qui interviene l'uso del 'guarda destra-sinistra', con i tastini da mappare sul volante o pad che sia.

Utile (molto, specie online) e realistico  :laugh:

 

:wave:

non credo sia realisico che uno deve schiacciare un pulsante per guardare a dx o a sx ti distoglie lo sguardo dalla pista considerando che nella realtà uno sposta solo gli occhi e non la testa per guardare dagli specchietti... e poi se uno volesse tenere il fov che si avvicini il più possibile alla realtà manco tre schermi basterebbero per vedere entrambi gli specchietti...avrebbe solo disponibile quello di sx perchè la visuale la sposta molto in avanti...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    8

  • Nexus7

    8

  • luck21678

    6

  • winning100

    3

http://www.mediafire.com/download/188wqo99zq9ew2c/topgear.rar

per chi lo vuole provare

circuito di top gear.....

 

speriamo al piu presto in qualcosa di migliore.....

 

ps.sono mod no circuiti ufficiali kunos

Orripilante !   :thumbsdown:

 

Sembra la pista di un aereoporto del primo Flight Simulator che avevo sul C64 ... una distesa grigia piatta che a malapena si distingue dall'erba.

Sinceramente non sono riuscito a riconoscere nemmeno 1 metro della pista Top Gear originale ...

 

Speriamo si in qualcosa di diverso, e che non sia ufficiale Kunos si vede chiaramente  :whistle:

 

:wave:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

http://www.mediafire.com/download/188wqo99zq9ew2c/topgear.rar

per chi lo vuole provare

circuito di top gear.....

 

 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/high-speed-ring-v-0-1.8806/

qui invece High Speed Ring v.0.1

from GT4

 

speriamo al piu presto in qualcosa di migliore.....

 

 

ps.sono mod no circuiti ufficiali kunos

 

L'High Speed Ring l'hanno tolto  :sad:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:
chi là detto che ho 3 monitor? :doubt: ...e in 5 anni di gare on-line sarà capitato un paio di volte un'incidente causa contatto laterale, ma sarebbe successo anche dal vero se uno ti resta nell'angolo cieco (parlo di F1), ..tra l'altro, alcuni contatti fan parte delle corse, vedi proprio oggi al via Alonso/Massa e Rosberg/Magnussen, da dentro si vede realmente poco.

sull'auto ci sono i 2 laterali e se uno non li vede (per vari motivi) può mettere i virtuali...oppure come ha scritto qualcuno si impostano i tasti per vedere a destra e sinistra.

ok tutto ma per favore le "cagate" arcade (tipo le freccine che indicano dovè quello dietro) proprio no :asd:

Infatti niente freccette, ma favorevolissimo per i specchietti virtuali laterali

Per me sono molto piu' arcade gli specchietti laterali virtuali che uno spotter che ti indica di far attenzione perche' c'e' una vettura lateralmente

Link to comment
Share on other sites

 

http://www.mediafire.com/download/188wqo99zq9ew2c/topgear.rar

per chi lo vuole provare

circuito di top gear.....

 

speriamo al piu presto in qualcosa di migliore.....

 

ps.sono mod no circuiti ufficiali kunos

Orripilante !   :thumbsdown:

 

Sembra la pista di un aereoporto del primo Flight Simulator che avevo sul C64 ... una distesa grigia piatta che a malapena si distingue dall'erba.

Sinceramente non sono riuscito a riconoscere nemmeno 1 metro della pista Top Gear originale ...

 

Speriamo si in qualcosa di diverso, e che non sia ufficiale Kunos si vede chiaramente  :whistle:

 

:wave:

 

infatti ho scritto non ufficiali per non sentire lamentele come le tue....

Edited by luck21678
Link to comment
Share on other sites

Per me sono molto piu' arcade gli specchietti laterali virtuali che uno spotter che ti indica di far attenzione perche' c'e' una vettura lateralmente

IMHO, lo specchietto virtuale e' un simulacro di qualcosa che esiste realmente, lo spotter e' pura fantasia.

Ci vuole sugli ovali, ma altrove...mi vengono i brividi! :doh:

No, grazie!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:
chi là detto che ho 3 monitor? :doubt: ...e in 5 anni di gare on-line sarà capitato un paio di volte un'incidente causa contatto laterale, ma sarebbe successo anche dal vero se uno ti resta nell'angolo cieco (parlo di F1), ..tra l'altro, alcuni contatti fan parte delle corse, vedi proprio oggi al via Alonso/Massa e Rosberg/Magnussen, da dentro si vede realmente poco.

sull'auto ci sono i 2 laterali e se uno non li vede (per vari motivi) può mettere i virtuali...oppure come ha scritto qualcuno si impostano i tasti per vedere a destra e sinistra.

ok tutto ma per favore le "cagate" arcade (tipo le freccine che indicano dovè quello dietro) proprio no :asd:

Infatti niente freccette, ma favorevolissimo per i specchietti virtuali laterali

Per me sono molto piu' arcade gli specchietti laterali virtuali che uno spotter che ti indica di far attenzione perche' c'e' una vettura lateralmente

 

+1

Link to comment
Share on other sites

scusate ma come si fa a dire che gli specchietti virtuali sono "arcade"? esistono sul serio gli specchietti e messi sopra o ai lati consentono di muover solo lo sguardo come nella realtà.

per alcuni è più simulativo NON vederli e sentire una voce che non esiste?

 

come ha scritto 2slow4u......brividiiii

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

io uso gli specchietti della macchina,non mi piace avere cose virtuali sullo schermo....questione di gusti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.