PandaR1 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 I tasti per guardare dx e sx non sono per niente comodi. Bisogna considerare che nella maggior parte delle volte si usano in prossimità delle curve , per vedere dov'è l'avversario. Ti distoglie troppo lo sguarda dalla pista. Serve altra soluzione, uppure giocare con fov alto per vedere gli specchietti dell'abitacolo. E in nome della simulazione dovrei giocare con un FOV irrealistico? lol Per me giochi come meglio ti pare. Ho solo detto una mia opinione. Tutti parlano di simulazione ,è reale questo non è reale quello. Le frecce che indicano dové l'avversario non vanno bene, gli specchietti virtuali ci sono discordanze se sono reali o no. Dico solo che i tasto DX e SX non sono comodi perché distolgono troppo lo sguardo dalla pista. Io sento tantissimi puristi della simulazione ma quasi tutti su rsr usano monitor singolo e 50 gradi di fov che non sta ne in cielo ne in terra... se si vuole la simulazione la prima cosa e' settare un fov realistico, poi si puo' parlare di specchietti e spotter... e con un monitor singolo il fov sta intorno a 24-27 a seconda delle dimensioni, e con quei gradi gli specchietti veri non li vedi, quindi gli specchietti virtuali sono obbligatori, oppure lo spotter... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 I tasti per guardare dx e sx non sono per niente comodi. Bisogna considerare che nella maggior parte delle volte si usano in prossimità delle curve , per vedere dov'è l'avversario. Ti distoglie troppo lo sguarda dalla pista. Serve altra soluzione, uppure giocare con fov alto per vedere gli specchietti dell'abitacolo. E in nome della simulazione dovrei giocare con un FOV irrealistico? lol Per me giochi come meglio ti pare. Ho solo detto una mia opinione. Tutti parlano di simulazione ,è reale questo non è reale quello. Le frecce che indicano dové l'avversario non vanno bene, gli specchietti virtuali ci sono discordanze se sono reali o no. Dico solo che i tasto DX e SX non sono comodi perché distolgono troppo lo sguardo dalla pista. Io sento tantissimi puristi della simulazione ma quasi tutti su rsr usano monitor singolo e 50 gradi di fov che non sta ne in cielo ne in terra... se si vuole la simulazione la prima cosa e' settare un fov realistico, poi si puo' parlare di specchietti e spotter... e con un monitor singolo il fov sta intorno a 24-27 a seconda delle dimensioni, e con quei gradi gli specchietti veri non li vedi, quindi gli specchietti virtuali sono obbligatori, oppure lo spotter... Appunto ci vuole un'alternativa . gli specchietti virtuali sono la soluzione migliore secondo me. Anche se per me il fov 24-27 non mi sembra cosi reale. Secondo me dall'abitacolo si dovrebbero intravedere gli specchietti,cosa che non avviene con fov cosi basso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 (edited) Appunto ci vuole un'alternativa . gli specchietti virtuali sono la soluzione migliore secondo me. Anche se per me il fov 24-27 non mi sembra cosi reale. Secondo me dall'abitacolo si dovrebbero intravedere gli specchietti,cosa che non avviene con fov cosi basso.no perche per vedere gli specchietti devi spostare lo sguardo, non li hai davanti a te.. quindi a meno che non usi 3 monitor, col fov giusto (su schermo intorno ai 20") è impossibile vederli.. detto questo ognuno gioca come vuole, io ad esempio uso fov a 35, un unico monitor da 22", e niente specchietti virtuali.. è abitudine, mi basta sapere dov'è l'avversario prima di arrivare alla curva, dopodiché è solo questione di buon senso per come la vedo io, basta lasciare i dovuti spazi senza cercare chiusure forzate o entrate assassine.. Edited April 21, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 (edited) anche io mi sono abituato a singolo monitor e 35 di fov (come su rfx, me la porto dietro come impostazione). Senza specchietti. Se pero' in MP sono implementabili.. li usero', fondamentalmente per non fare danni sugli avversari. Penso davvero che ognuno possa e debba giocare come vuole.. senno' in nome della simulazione voglio che tutti usino una pressa nel sedere in grado di erogare 150 kili dal basso verso l'alto per simulare le buche... e poi tutti con la tuta e il condizionatore settato a 43 gradi. .. bisogna soffrire. Chi non ha il condizionatore non puo' giocare ! ;-) Edited April 21, 2014 by Niksounds Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 I tasti per guardare dx e sx non sono per niente comodi. Bisogna considerare che nella maggior parte delle volte si usano in prossimità delle curve , per vedere dov'è l'avversario. Ti distoglie troppo lo sguarda dalla pista. Serve altra soluzione, uppure giocare con fov alto per vedere gli specchietti dell'abitacolo. E in nome della simulazione dovrei giocare con un FOV irrealistico? lol Per me giochi come meglio ti pare. Ho solo detto una mia opinione. Tutti parlano di simulazione ,è reale questo non è reale quello. Le frecce che indicano dové l'avversario non vanno bene, gli specchietti virtuali ci sono discordanze se sono reali o no. Dico solo che i tasto DX e SX non sono comodi perché distolgono troppo lo sguardo dalla pista. Io sento tantissimi puristi della simulazione ma quasi tutti su rsr usano monitor singolo e 50 gradi di fov che non sta ne in cielo ne in terra... se si vuole la simulazione la prima cosa e' settare un fov realistico, poi si puo' parlare di specchietti e spotter... e con un monitor singolo il fov sta intorno a 24-27 a seconda delle dimensioni, e con quei gradi gli specchietti veri non li vedi, quindi gli specchietti virtuali sono obbligatori, oppure lo spotter... Appunto ci vuole un'alternativa . gli specchietti virtuali sono la soluzione migliore secondo me. Anche se per me il fov 24-27 non mi sembra cosi reale Invece si... immaginati di piazzarti una cornice in macchina delle stesse dimensioni e distanza del monitor che hai in casa... gli specchietti li vedresti attraverso la cornice? Non penso proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 (edited) I tasti per guardare dx e sx non sono per niente comodi. Bisogna considerare che nella maggior parte delle volte si usano in prossimità delle curve , per vedere dov'è l'avversario. Ti distoglie troppo lo sguarda dalla pista. Serve altra soluzione, uppure giocare con fov alto per vedere gli specchietti dell'abitacolo. E in nome della simulazione dovrei giocare con un FOV irrealistico? lol Per me giochi come meglio ti pare. Ho solo detto una mia opinione. Tutti parlano di simulazione ,è reale questo non è reale quello. Le frecce che indicano dové l'avversario non vanno bene, gli specchietti virtuali ci sono discordanze se sono reali o no. Dico solo che i tasto DX e SX non sono comodi perché distolgono troppo lo sguardo dalla pista. Io sento tantissimi puristi della simulazione ma quasi tutti su rsr usano monitor singolo e 50 gradi di fov che non sta ne in cielo ne in terra... se si vuole la simulazione la prima cosa e' settare un fov realistico, poi si puo' parlare di specchietti e spotter... e con un monitor singolo il fov sta intorno a 24-27 a seconda delle dimensioni, e con quei gradi gli specchietti veri non li vedi, quindi gli specchietti virtuali sono obbligatori, oppure lo spotter... Appunto ci vuole un'alternativa . gli specchietti virtuali sono la soluzione migliore secondo me. Anche se per me il fov 24-27 non mi sembra cosi reale Invece si... immaginati di piazzarti una cornice in macchina delle stesse dimensioni e distanza del monitor che hai in casa... gli specchietti li vedresti attraverso la cornice? Non penso proprio... Certo che non li vedrei è ovvio. Nel multy bisogna cercare di non causare incidenti ,è meglio se uno può vedere dové l'avversario Altrimenti si va un po alla cieca. Edited April 21, 2014 by Alfo1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 (edited) Meno male che tra un po' Zuckerberg ci darà l'Oculus Rift, così risolviamo una volta per tutte il problema degli specchietti e del FOV. Scherzo, ma anche no. Edited April 21, 2014 by enzocarbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
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