Jump to content

[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8


Pardal

Recommended Posts

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

 

In iRacing c'è questa funzione e si chiama spotter..esiste anche nella realtà nella serie Nascar.

E' verò non è realistico (usato in altre serie) però nelle gare multiplayer avendo un solo monitor la visuale è ridotta, quindi risulta estremamente utile per evitare incidenti.

Si sacrifica un poco la simulazione pura per una migliore giocabilità ma vi assicuro che è utilissimo.

Edited by GPW
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    8

  • Nexus7

    8

  • luck21678

    6

  • winning100

    3

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

 

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:

 

:biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Ok, e qui interviene l'uso del 'guarda destra-sinistra', con i tastini da mappare sul volante o pad che sia.

Utile (molto, specie online) e realistico  :laugh:

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Ok, e qui interviene l'uso del 'guarda destra-sinistra', con i tastini da mappare sul volante o pad che sia.

Utile (molto, specie online) e realistico  :laugh:

 

:wave:

anche a me bastano e avanzano :)
Link to comment
Share on other sites

http://www.mediafire.com/download/188wqo99zq9ew2c/topgear.rar

per chi lo vuole provare

circuito di top gear.....

 

 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/high-speed-ring-v-0-1.8806/

qui invece High Speed Ring v.0.1
from GT4

 

speriamo al piu presto in qualcosa di migliore.....

 

 

ps.sono mod no circuiti ufficiali kunos

Edited by luck21678
Link to comment
Share on other sites

 

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:

 

chi là detto che ho 3 monitor?  :doubt: ...e in 5 anni di gare on-line sarà capitato un paio di volte un'incidente causa contatto laterale, ma sarebbe successo anche dal vero se uno ti resta nell'angolo cieco (parlo di F1), ..tra l'altro, alcuni contatti fan parte delle corse, vedi proprio oggi al via Alonso/Massa e Rosberg/Magnussen, da dentro si vede realmente poco.

sull'auto ci sono i 2 laterali e se uno non li vede (per vari motivi) può mettere i virtuali...oppure come ha scritto qualcuno si impostano i tasti per vedere a destra e sinistra.

ok tutto ma per favore le "cagate" arcade (tipo le freccine che indicano dovè quello dietro) proprio no  :asd:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Io sarei per degli specchietti virtuali laterali. Come quello che si attiva con F11.

Quotone.kunos , mettete oltre allo specchietto virtuale centrale anche quelli laterali.

Link to comment
Share on other sites

ma state scherzando o dite sul serio? (mi viene il dubbio)

cioè...uno dagli specchietti deve sapere cosa c'è attorno alla propria auto, non cè bisogno di sentire nulla ne tantomeno una voce che ti avvisa (irrealistico).

Non tutti hanno 3 monitor...ne consegue che la maggiorparte di noi gli specchietti manco li vede...quindi online state a un palmo dal ****... :biggrin:

chi là detto che ho 3 monitor? :doubt: ...e in 5 anni di gare on-line sarà capitato un paio di volte un'incidente causa contatto laterale, ma sarebbe successo anche dal vero se uno ti resta nell'angolo cieco (parlo di F1), ..tra l'altro, alcuni contatti fan parte delle corse, vedi proprio oggi al via Alonso/Massa e Rosberg/Magnussen, da dentro si vede realmente poco.

sull'auto ci sono i 2 laterali e se uno non li vede (per vari motivi) può mettere i virtuali...oppure come ha scritto qualcuno si impostano i tasti per vedere a destra e sinistra.

ok tutto ma per favore le "cagate" arcade (tipo le freccine che indicano dovè quello dietro) proprio no :asd:

Infatti niente freccette, ma favorevolissimo per i specchietti virtuali laterali

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.