Jump to content

[OT] Assetto Corsa - Development Update 0.8


Pardal

Recommended Posts

Robbiexsstar

 COCOEMERO, on 27 Mar 2014 - 8:14 PM, said:snapback.png

Se arrivasse sto aggiornamento, vero che esce di venerdì ma la gente tra un pò va a dormire che domani si lavora

COCOEMERO, on 27 Mar 2014 - 8:56 PM, said:snapback.png

Cmq una cosa vorrei capirla...perche il simulatore Ferrari a Maranello può utilizzare il multiplayer e noi no???

E' la versione Ferrari F1 di AC.

Due post l'uno meglio dell'altro!

 

un intervento come questo di Robbiexsstar non solo è INUTILE, ma serve solo a scatenare liti pubbliche, quindi simili interventi NON saranno più tollerati.

Rispettate TUTTI il regolamento

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    8

  • Nexus7

    8

  • luck21678

    6

  • sniperwave

    3

Ovviamente sono succeduti ...  :doh:

Nexus scusa, ho visto in firma che hai un ottimo pc con 8 Gb di RAM, lo sai vero che con win 7 a 32 bit sfrutti al max 3,2 circa di Gb?

Link to comment
Share on other sites

 

Ovviamente sono succeduti ...  :doh:

Nexus scusa, ho visto in firma che hai un ottimo pc con 8 Gb di RAM, lo sai vero che con win 7 a 32 bit sfrutti al max 3,2 circa di Gb?

 

Azz ... ehm ... veramente non avevo badato a questo particolare.

Ma sei sicuro????

Scrivimi in PM che qui siamo  :ot:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ovviamente sono succeduti ...  :doh:

Nexus scusa, ho visto in firma che hai un ottimo pc con 8 Gb di RAM, lo sai vero che con win 7 a 32 bit sfrutti al max 3,2 circa di Gb?

 

Azz ... ehm ... veramente non avevo badato a questo particolare.

Ma sei sicuro????

Scrivimi in PM che qui siamo  :ot:

 

Boh, io ho provato a mandarti un PM ma mi dice "The member Nexus7 cannot receive any new messages".

Ti rispondo qui per forza, scusate l'OT:

riguardo agli 8 GB di RAM, sono assolutamente sicuro, tutti i S.O. a 32 bit sfruttano al max 3,2 o 3,3 GB di RAM anche se tu ne avessi 32 GB.

Basta che dal pannello di controllo vai in Sistema e verifichi la memoria di RAM installata e se effettivamente hai win a 32 o 64 bit, magari hai già il 64 bit e non te ne sei accorto.

Quindi per sfruttare tutti gli 8 GB ti consiglio di passare assolutamente a win 7 64 bit.

Link to comment
Share on other sites

start ultimo  :ot:

 

Zio bello, hai ragione. Ho cercato un pò in internet ed effettivamente è come dici.

Ora vedo di informarmi su qual'è la maniera più indolore x passare al 64 e ... quanto azz* costa la vers. 64bit

 

razie

fine ultimo  :ot:

Link to comment
Share on other sites

start ultimo :ot:

Zio bello, hai ragione. Ho cercato un pò in internet ed effettivamente è come dici.

Ora vedo di informarmi su qual'è la maniera più indolore x passare al 64 e ... quanto azz* costa la vers. 64bit

razie

fine ultimo :ot:

Attento che per installare il 64 bit devi avere una cpu predisposta

Link to comment
Share on other sites

Attento che per installare il 64 bit devi avere una cpu predisposta

 

Scusa eh ma così gli metti paura :asd:

Ho installato io win7 64 bit su un Intel E8400 e vuoi che non ci riesca lui con un I7 ??

Link to comment
Share on other sites

La cpu va bene, ci mancherebbe.

E' come chiedersi se una Ferrari 458 può andare in autostrada :dente:

 

Grazie x le info e chiudiamo l'OT se no Uff ci manda a fare la doccia dopo un bel cartellino rosso

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

start ultimo :ot:

Zio bello, hai ragione. Ho cercato un pò in internet ed effettivamente è come dici.

Ora vedo di informarmi su qual'è la maniera più indolore x passare al 64 e ... quanto azz* costa la vers. 64bit

razie

fine ultimo :ot:

Attento che per installare il 64 bit devi avere una cpu predisposta

Scusami ma stai parlando di preistoria, vuoi che con un i7 non non installi un 64 bit..ma come ti vesti???????????????

Tranquilli eh :) dal telefono non si vedono le firme, dato che ha la versione 32 bit ho pensato che potesse avere una cpu vecchiotta, e nel dubbio è meglio avvertire...poi è chiaro che se ha un i7 il 64 bit va bene...

Confermo che puoi usare la stessa licenza

Link to comment
Share on other sites

ehm scusate il fatto della ram vale per i vecchi winxp in quanto la variabile che teneva conto della memoria ram era in un formato che si fermava ad un massimo di 4Gb, win vista ai tempi fu una manna dal cielo perchè risolveva il problema in questione, anche se per il resto era una ciofeca

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.